|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2004, 20:01:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2004, 21:11:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabbè dai anche senza frangivento va be istess!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2004, 22:36:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vabbè dai anche senza frangivento va be istess!! quello no nsi può aggiungere in seguito?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2004, 23:00:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quello no nsi può aggiungere in seguito?
eh..appunto. non lo so con precisione perchè ci sono dei ganci inseriti nel rollbar...domani do un'occhiata più attenta...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 23, 2004, 09:54:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non mi sembra che in germania il 90% delle boxster siano tiptronic, anzi cercand su www.autoscout.de la maggior parte delle s sono manuali.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 23, 2004, 12:39:05 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 23, 2004, 13:28:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
C'è un sito particolare per vederle??? quelle ufficiali porsche??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
|
Giugno 23, 2004, 13:37:29 pm |
|
C'è un sito particolare per vederle??? quelle ufficiali porsche??
per le ufficiali porsche, devi collegarti al sito ufficiale e, se conosci il tedesco, trovi la sezione usato... invece su www.autoscout24.de, devi mettere, nella home-page, la marca, il modello e l'anno (è molto semplice)...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
|
Giugno 23, 2004, 13:43:21 pm |
|
invece su www.autoscout24.de, devi mettere, nella home-page, la marca, il modello e l'anno (è molto semplice)... Grazie... poi quanto ti costa il passaggio per portarle in italia?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 23, 2004, 18:12:44 pm |
|
Grazie... poi quanto ti costa il passaggio per portarle in italia?
non ricordo l'ultima volta l'ho fatto nel '96....se ho capito bene alla porsche ci pensano loro per i documenti, io dovrei farmi solo le targhe provvisorie (o procurarmi una targa prova in Italia e protarmela dietro)
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 23, 2004, 21:23:44 pm |
|
non ricordo l'ultima volta l'ho fatto nel '96....se ho capito bene alla porsche ci pensano loro per i documenti, io dovrei farmi solo le targhe provvisorie (o procurarmi una targa prova in Italia e protarmela dietro) Quindi non è una trafila molto dispendiosa!!!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 24, 2004, 08:30:57 am |
|
Quindi non è una trafila molto dispendiosa!!! no..in germania devi farti fare i vari ocumenti per immatricolare poi l'auto in Italia (revisione, copia del libretto, dati tecnici, targa provvisoria con assicurazione)...in tutto ci volgiono un paio di giorni....poi in italia devi fare il collaudo, perchè devi ritargarla (devi trovarti qualcuno che ti traduce i documenti dal tedesco all'italiano,passaggio dal notaio, iscrizione al pra e poi alla motorizzazione)..e, naturalmente, con la burocrazia del nostro paese, ci vogliono parecchi giorni...comunque adesso ci sono le agenzie di pratiche automobilistiche che pensano a questo
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 24, 2004, 09:55:24 am |
|
no..in germania devi farti fare i vari ocumenti per immatricolare poi l'auto in Italia (revisione, copia del libretto, dati tecnici, targa provvisoria con assicurazione)...in tutto ci volgiono un paio di giorni....poi in italia devi fare il collaudo, perchè devi ritargarla (devi trovarti qualcuno che ti traduce i documenti dal tedesco all'italiano,passaggio dal notaio, iscrizione al pra e poi alla motorizzazione)..e, naturalmente, con la burocrazia del nostro paese, ci vogliono parecchi giorni...comunque adesso ci sono le agenzie di pratiche automobilistiche che pensano a questo
Perchè, effettivamente i prezzi in Germany son decisamente inferiori
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 24, 2004, 10:42:27 am |
|
Perchè, effettivamente i prezzi in Germany son decisamente inferiori A Stoccarda puoi spuntare degli ottimi prezzi su MB e Porsche, mentre a Monaco su BMW....ci sono delle concessionarie che ritirano le auto appartenute ai dirigenti o operai della MB (quindi già acquistate con sconti enormi)..e le rivendono a prezzi interessantissimi...ho notato, comunque, che su autoscout24.de non sono molto veritieri i prezzi, almeno riguardo al "mercato" di Stoccarda, che io prendo come riferimento visto che il mio amico abita lì...pensa che nel 96, quando ho preso la mia audi 80 TDI, l'ho pagata 21 milioni (solo che non aveva il clima, finestrini elettrici e chiusura centralizzata, ma aveva il tettuccio e gli airbag e l'ABS, che in italia erano ancora venduti come optional) (per montare il clima e la chiusura centralizzata ho speso 1 milione e 700 mila), mentre in Italia chiedevano 28 milioni...inoltre mi hanno dato la garanzia per un anno, 4 gomme termiche con cerchi, autoradio e 20 marchi per farmi le copie delle chiavi dopo 3 anni l'ho rivenduta a 18 milioni in appena 15 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio... per caso hai intenzione di prendere qualche auto in Germania, visto il tuo interesse a sapere tutte le trafile da farsi?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 24, 2004, 13:09:39 pm |
|
A Stoccarda puoi spuntare degli ottimi prezzi su MB e Porsche, mentre a Monaco su BMW....ci sono delle concessionarie che ritirano le auto appartenute ai dirigenti o operai della MB (quindi già acquistate con sconti enormi)..e le rivendono a prezzi interessantissimi...ho notato, comunque, che su autoscout24.de non sono molto veritieri i prezzi, almeno riguardo al "mercato" di Stoccarda, che io prendo come riferimento visto che il mio amico abita lì...pensa che nel 96, quando ho preso la mia audi 80 TDI, l'ho pagata 21 milioni (solo che non aveva il clima, finestrini elettrici e chiusura centralizzata, ma aveva il tettuccio e gli airbag e l'ABS, che in italia erano ancora venduti come optional) (per montare il clima e la chiusura centralizzata ho speso 1 milione e 700 mila), mentre in Italia chiedevano 28 milioni...inoltre mi hanno dato la garanzia per un anno, 4 gomme termiche con cerchi, autoradio e 20 marchi per farmi le copie delle chiavi dopo 3 anni l'ho rivenduta a 18 milioni in appena 15 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio... per caso hai intenzione di prendere qualche auto in Germania, visto il tuo interesse a sapere tutte le trafile da farsi? Mio cugino sarebbe interessato ad una porsche ma anche lui è come me/te... quindi mi sa che la prenderà tra molto tempo; prima che la trovi come piace a lui... però mi interessava sapere quanto e come funzionasse il commercio all'estero.. certo che non sapendo il tedesco si è più soggetti ad eventuali in :-[XXlate
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|