|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2004, 13:24:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un candidato in più al prossimo corso a lione se fate una colletta sono dei vostri!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2004, 13:59:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Qualsiasi Forza è un VETTORE per defizione.
così come qualsiasi Sforzo è un TENSORE.
Quando tu sommi 2 forze devi per forza utilizzare le regole della somma vettoriale.
lo so, che quando sommi 2 forze esegui una somma vettoriale,mi sono spiegato male.ma nella fattispecie non è che tu prendi un valora qualsiasi di decelerazione(magari vicino alla massima aderenza disponibile) e lo sommi ad un valore qualsiasi di accelerazione laterale ed ottieni un valore di aderenza disponibile...ottieni l' aderenza che ti servirebbe per appilcare quella decelerazione e quell'accelerazione laterale contemporaneamente... per sfruttare quel grafico si deve partire dalla massima aderenza disponibile e vedere quali valori di accelerazione/decelerazione e accelerazione laterale sommati "vettorialmente" danno quel valore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2004, 14:04:14 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 23, 2004, 14:06:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2004, 14:14:16 pm |
|
l'ho lasciata visibile a testimonianza del mio errore (di esposizione,non di concetto )...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|