|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2004, 09:58:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 02, 2004, 10:00:44 am |
Visitatore, , posts |
|
sì ma a livello pratico come han fatto??
Secondo me puo' anche non esserci "trucco". Se fai una prova a trasmissione fredda e una a trasmissione molto calda mi sa che i valori sono quelli li'. L'olio molto piu' denso da muovere, cuscinetti ed attriti vari possono giocare questi scherzetti. Senza contare che magari pure l'olio motore in un caso era freddo e nell'altro molto caldo. « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 10:01:25 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 02, 2004, 10:02:14 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
ma io non ho ancora capito di preciso dove corri...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2004, 10:02:57 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 02, 2004, 10:05:46 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 02, 2004, 10:30:40 am |
Visitatore, , posts |
|
se mi tirano a 6000 giri la macchina fredda sul banco come minimo glielo smonto fino all'ultimo bullone A motore freddo no, ma a cambio freddo sicuramente lo fanno, mica stanno li' a perdere mezz'ora per farsi un giro in tangenziale prima della prova.... Ed e' logico che la seconda rullata, ad olio caldo, risulti con molto minori attriti in trasmissione. « Ultima modifica: Luglio 02, 2004, 10:31:13 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2004, 10:36:10 am |
|
se vai nella sezione fotografie 2004 e clicchi su Ferrero vedi me e la mia bimba in action.....(viaggiar su tre ruote è normale....)
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 02, 2004, 10:39:08 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A motore freddo no, ma a cambio freddo sicuramente lo fanno, mica stanno li' a perdere mezz'ora per farsi un giro in tangenziale prima della prova.... Ed e' logico che la seconda rullata, ad olio caldo, risulti con molto minori attriti in trasmissione.
In ogni caso la potenza alla ruota era maggiore nel secondo caso!!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|