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_mark |
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Luglio 02, 2004, 19:56:07 pm |
Utente standard, V8, 328 posts |
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Le ulteriori possibilità alle quali alludevo era semplicemente nei multilink variare le lunghezze dei braccetti o la loro inclinazione non a maggiori gradi di liberta del mozzo ruota. il mozzo ruota ha 6 gdl: 4 vengono bloccati dai braccetti , quello dello sterzo e lo scotimento vengono , come giustamente dici te , controlla ti rispettivamente da braccetto sterzo e ammoritzzatore.
Quello su cui mi sono focalizzato io sono i 4 gdl che vengono controllati dai bracceti. Secondo me se hai un multilink puoi fare movimenti + "elaborati" di un traingoli sovrapposti. Facciamo un esmpio se ho una sospensione che quando scuote voglio che camberi , diverga , vari braccio a terra trasversale e longitudinale l'perazione non so se è possibile in un triangoli sovrapposti mentre in un multilink si. addirittura mi pare che la sospension posteriore della tesis (multilink) qundo viene schiacciata, per piccolli schiacciamneti cambera positivamente poi man mano che schiaccio inverrte il comportamento e cambera negativamente. fare queste cose con un triangoli sovrapposti non so se sia possibile. Oltretutto se non fosse x questo che giustificazione ci sarebbe a mettere un multilink ? è piu' complesso e costa di + . Inoltre sul dizionario di 4r cè scritto che il multilink è un evolzione del triangoli. ciao.
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