|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 09, 2004, 19:44:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi unisco al cordoglio...non se ne può più....io sono a meno 9,per la mia brillantezza di guida...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 09, 2004, 19:55:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
mi unisco al cordoglio...non se ne può più....io sono a meno 9,per la mia brillantezza di guida... ...io meno 10....perchè si sono messi sul cartello fine 90 inizio 130....con la pistola....e 343 di multa....con una vettura che a 100 km/h frena in 37 m....il codice è vecchi e va bene per le panda 30... ...lasciamo perdere il discorso moto...non è POSSIBILE andare a codice....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 09, 2004, 20:01:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...io meno 10....perchè si sono messi sul cartello fine 90 inizio 130....con la pistola....e 343 di multa....con una vettura che a 100 km/h frena in 37 m....il codice è vecchi e va bene per le panda 30...
...lasciamo perdere il discorso moto...non è POSSIBILE andare a codice....
a mala pena nei tornanti riesco a rispettare i 50....in statale a 90 con una ninja 900???follia o traffico fermo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 09, 2004, 20:06:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...siamo la categoria che elargisce più soldi all'economia dei mezzi....con assicurazioni....gomme...manutenzione...tuning......ma non basta...ci devono spremere anche i velox...i DIVIETI DI SOSTA...ad arona quei coglioni falliti degli ausiliari della sosta....multano anche le moto....fuori dalle strischi...4 parcheggi non a pagamento...tutto il resto si paga.... Velox....e che cavolo...come faccio ad andare a 50 km/h....uso la prima e freno....per piacere.. A LAVORARE...LI VOGLIO TUTTI A LAVORARE!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 09, 2004, 21:15:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io la so come Homer.. ce n'è uno anche ad Albisola... in pratica ti dicon la velocità allo scopo di sensibilizzarti ed invitare ad andare piano NOn hanno telecamere, però possono essere presidiati da vigili ed utilizzati alias autovelox
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2004, 21:18:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io la so come Homer.. ce n'è uno anche ad Albisola... in pratica ti dicon la velocità allo scopo di sensibilizzarti ed invitare ad andare piano NOn hanno telecamere, però possono essere presidiati da vigili ed utilizzati alias autovelox invece i tamarri come vatanen fanno a gara x far comparire il numero + alto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 09, 2004, 21:28:01 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
diciamo che serve per vedere lo scarto del contakm.. ma anche lì devi essere da solo... se hai macchine dietro e davanti non riesci a capire molto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|