|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 20, 2004, 14:07:23 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Care squadre di Formula 1, siete avvisate: o presentate proposte per ridurre le prestazioni delle monoposto condivise da almeno otto team entro il 6 settembre prossimo, o la Federazione internazionale, invocando com'è suo diritto motivi di sicurezza, imporrà le proprie nuove normative. Che prevedono, a partire dal prossimo anno, un pacchetto articolato d'interventi, sintetizzabili come segue.
Aerodinamica: limitazione dell'altezza dei diffusori, innalzamento dell'ala anteriore, avanzamento degli elementi dell'ala posteriore, modifiche nella parte che sta davanti alle ruote posteriori, il tutto per ridurre la deportanza di almeno il 25%, col risultato di avere velocità più basse e spazi di frenata maggiori.
Pneumatici: un set per il venerdì e il sabato, un set per la qualificazione e la gara per ogni pilota. Una gomma danneggiata potrà essere sostituita in gara, ma durante questa operazione non può essere fatto rifornimento di carburante. In sostanza, ogni pneumatico dovrebbe resistere per circa 350 km (con conseguente riduzione delle prestazioni assolute).
Motore: ogni propulsore deve essere utilizzato per due weekend di corsa, il doppio di quanto accade oggi. Dal 2006 i motori dovranno essere V8 (di 90°) con cilindrata di 2.4 litri e limitazioni nella sofisticazione tecnica (per esempio, saranno vietati l'iniezione diretta di benzina e l'uso di materiali particolari). Per il 2006 e il 2007 i team che non disporranno dei nuovi motori potranno utilizzare i vecchi V10 di 3 litri con un limitatore di giri installato dalla Federazione.
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 20, 2004, 14:09:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 20, 2004, 14:11:40 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 20, 2004, 14:30:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 20, 2004, 14:32:19 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Diabo!!!!!!!!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 20, 2004, 14:36:59 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
no tutt'altro!!! non sapevo cosa scrivere e ho abbreviato il tuo nick x non mettere le solite faccine la Nissan è bellissima...io da piccolo ho avuto solo il Caterpillar...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 20, 2004, 14:39:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 20, 2004, 14:40:37 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
la copertina era di serie?
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 20, 2004, 14:44:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
l'unica cosa che mi sembra uno boiata è il considerare l'iniezione diretta di benzina una "innovazione tecnologica". Io poi ci metterei anche l'obbligo di usare carburanti commerciali, limitando la velocità di combustione del carburante limito anche (indirettamente) le prestazioni..e spingo la ricerca sui motori di serie..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 17:01:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo appoggio a mariner Inoltre il limitatore sui 3000 mi sembra una minchiata, che cosa gli fanno fare 12mila giri invece di 16mila, sai che problemi cambian camme e diagrammi e spingon come prima.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|