Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lambo a parte, continuiamo a parlare di belle macchine
Oggi avevo davanti sul Corso Torino una splendida 360 Modena rossa col suo bellissimo borbottio... dopo un pò ho fatto lo sborone e l'ho sorpassata però e ho visto ad Arona una 456(IMHO moolto meglio della Scaglietti) di un colore improponibile, una specie di giallo moolto tenue
Straquoto il paragone 456-612.....io l'unica 456 che ho visto in vita mia ci sono pure salito sopra a fare un giro....era blu.....stupenda.
C'è scritto nell'insegna...grosso come gli scarichi di una Z!!!!!
Buuuuhhh!!!! E io non l'avevo visto!!! Ma ho una scusa. Il browser mi aveva caricato la foto in un formato immenso e per vedere la scritta avrei dovuto scorrere la pagina, cosa che non ho fatto..
Buuuuhhh!!!! E io non l'avevo visto!!! Ma ho una scusa. Il browser mi aveva caricato la foto in un formato immenso e per vedere la scritta avrei dovuto scorrere la pagina, cosa che non ho fatto..
Straquoto il paragone 456-612.....io l'unica 456 che ho visto in vita mia ci sono pure salito sopra a fare un giro....era blu.....stupenda.
Non sò, la 612 non l'ho ancora vista in lamiera e pelle ma in foto, specialmente quella nera postata di recente, non la trovo più tanto brutta, anzi... La 456 invece è davvero bellissima, ne ho visto due, una argento e una blu notte e.. cavolo.. che linea!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"