Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vabbe'... a me la 6 piace ma non esiste una versione sportiveggiante e con un motore un po cazzuto senza andare sull'esagerata mps (che per ora pure non esiste).
Mai dire mai, la Mazda fa parte del gruppo Ford e mi sembra che stia cercando di caratterizzare in modo sportiveggiante il marchio anche per non rischiare di sovrapporlo totalmente a Ford stessa. E poi Mazda non è mica la Fiat, se apsetti un pò secondo me potresti trovare qualcosa di interessante
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Mai dire mai, la Mazda fa parte del gruppo Ford e mi sembra che stia cercando di caratterizzare in modo sportiveggiante il marchio anche per non rischiare di sovrapporlo totalmente a Ford stessa. E poi Mazda non è mica la Fiat, se apsetti un pò secondo me potresti trovare qualcosa di interessante