|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2004, 10:37:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' una persona molto tranquilla... ha bisogno della macchina per necessità e non per passione
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 22, 2004, 10:42:43 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Un mio amico aveva la Zafira 1.6 benzina (prima di comprarsi la mx-5 ). Lui si è trovato benissimo, anzi, ogni tanto ne rimpiange la comodità e la versatilità (e ti credo...), però si è sempre lamentato dei consumi elevati. Per il resto, mai un problema, mai rimasto in panne. Per quanto riguarda le prestazioni poi non mi sembrava tutta questa lasagna... però io non l'ho mai guidata.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 22, 2004, 10:47:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Un mio amico aveva la Zafira 1.6 benzina (prima di comprarsi la mx-5 ). Lui si è trovato benissimo, anzi, ogni tanto ne rimpiange la comodità e la versatilità (e ti credo...), però si è sempre lamentato dei consumi elevati. Per il resto, mai un problema, mai rimasto in panne. Per quanto riguarda le prestazioni poi non mi sembrava tutta questa lasagna... però io non l'ho mai guidata. Io credo che il giudizio sulle prestazioni sia relativo alle esigenze individuali e dalle aspettative. Se uno si compra la Zafira ed è abituato alle prestazioni di una Panda, di sicuro non si sentirà alla guida di un mattone. Alla fine va come tutte le altre monovolume millesei a benzina, ovvero consumi un po' alti per via della massa e della sezione frontale e prestazioni al livello di una utilitaria 1,2 a benzina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 22, 2004, 11:10:08 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Un mio amico ha in vendita una Zafira del 30 Novembre '01 (è il model year 02, con 6 airbag di serie) con 63000km versione 2.0 DTI Elegance Autocarro. Mai un problema, sempre tagliandata, gomme nuove. Con poco più di quello che chiedono per la 1.6 si potrebbe accattare o tubbodisel. Magari ha un'azienda questo tuo amico? Confermo la legnosità della seconda, specialmente in scalata. « Ultima modifica: Luglio 22, 2004, 11:10:50 am da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2004, 11:13:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 22, 2004, 12:33:56 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Un mio amico ha in vendita una Zafira del 30 Novembre '01 (è il model year 02, con 6 airbag di serie) con 63000km versione 2.0 DTI Elegance Autocarro. Mai un problema, sempre tagliandata, gomme nuove. Con poco più di quello che chiedono per la 1.6 si potrebbe accattare o tubbodisel. Magari ha un'azienda questo tuo amico? Confermo la legnosità della seconda, specialmente in scalata. danny ma tu non avevi una zafira??...o mi sbaglio?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 23, 2004, 00:57:28 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ma vuole per foza una zafira???una opel? girando per la macchina di mio padre(ebbene sì, mi sono arresa all'avverso fato e alla str.....ggine di babbo )ho trovato tante macchine km 0(io cercavo quelle) a prezzi interessanti. io guardavo le piccole-medie...ma ce n'erano per tutti i gusti!!! per maggiori info chiedi a homer...lui era sempre con me a vedere macchine!! La alambra?troppo grande?prob. da di viesto le hanno anche a km 0: ormai lì vendono anche le rispettive madri a km0!!! cordy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 14:07:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma vuole per foza una zafira???una opel? girando per la macchina di mio padre(ebbene sì, mi sono arresa all'avverso fato e alla str.....ggine di babbo ) brava ne gioverà la tua salute.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|