|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
iw2nqc |
Un giorno sarai mia... |
|
Luglio 26, 2004, 18:53:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2004, 19:01:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se non erro è cessata da poco la produzione.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Luglio 26, 2004, 19:02:01 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Da quello che mi ricordo la produzione dovrebbe essere già terminata in tutto il mondo. Comunque non è da tantissimo tempo, al massimo qualche anno.
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2004, 20:29:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
infatti, la produzione è cessata uno (massimo due) anni fa..
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 26, 2004, 20:47:28 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
l'ultimo maggiolino, per l'esattezza il num. 21.529.464, è uscito dalla catena di montaggio dello stabilimento messicano di Puebla il giorno 29.3.2003 link(io un maggiolino cabrio vecchiotto prima o poi lo compero....) « Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 20:48:21 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
iw2nqc |
Un giorno sarai mia... |
|
Luglio 27, 2004, 00:13:55 am |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
il maggiolino cabrio è veramente spettacolare! (logicamente parlo di quello vecchio)..anche quello nuovo non è male, ma costa troppo, cmq quello vecchio è mille volte meglio !!! A presto, iw2nqc
|
|
|
|
|
|
Prima o poi un bel cabrio nero con interni chiari lo vorrei pure io! Però manca la materia prima al momento
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 27, 2004, 08:13:54 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
il maggiolino cabrio è veramente spettacolare! (logicamente parlo di quello vecchio)..anche quello nuovo non è male, ma costa troppo, cmq quello vecchio è mille volte meglio !!! A presto, iw2nqc Nella mia compagnia ci sono N°2 2 cavalli, di uno charlestone ed un'infinità di maggioloni, tra cui un paio cabrio Il motivo, oltre che ha un fascino particolare, sono i costi di assicurazione e bollo; pensate che per RCA + furto e incendio + atti vandalici + bollo un mio amico che lavora con me paga per il suo maggiolone cabrio l'enormità di 132 Euro all'anno! Meditate gente, meditate
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il motivo, oltre che ha un fascino particolare, sono i costi di assicurazione e bollo; pensate che per RCA + furto e incendio + atti vandalici + bollo un mio amico che lavora con me paga per il suo maggiolone cabrio l'enormità di 132 Euro all'anno! Meditate gente, meditate
Mi viene da piangere il problema è che prima o poi ho in mente di cambiare la Polo e si aprono 2 scenari: - la cambio e prendo una segmento C di max 2-3 anni(ho visto delle Megane del 2003 a 15900 Euro, la Golf non me la posso permettere) - tengo la Polo come auto principale e mi piglio un Maggiolo in tutte e 2 le ipotesi c'è un finale uguale ------> mia madre mi spara
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 27, 2004, 12:12:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nella mia compagnia ci sono N°2 2 cavalli, di uno charlestone ed un'infinità di maggioloni, tra cui un paio cabrio Il motivo, oltre che ha un fascino particolare, sono i costi di assicurazione e bollo; pensate che per RCA + furto e incendio + atti vandalici + bollo un mio amico che lavora con me paga per il suo maggiolone cabrio l'enormità di 132 Euro all'anno! Meditate gente, meditate Mad....per favore...non dare cattivi consigli l'assicurazione ridotta per auto storiche è nata per fini collezionistici...non per assicurare ad una miseria l'auto usata tutti i giorni se tutti facessero prendessero l'auto storica solo per risparmiare sull'assicurazione le agevolazioni sparirebbero.....destinando tantissime auto alla pressa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2004, 20:51:55 pm |