|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 07, 2004, 16:29:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
hanno chiamato Gt una merda a gasolio......
...in effetti la Prius ha molto da insegnare alla GT quanto a dinamica e sportività eh. Siamo sinceri per favore, la GT diesel potrà anche non essere un'Alfa DOC ma l'accostamento della sigla GT alla Prius mi sembra un pò ridicolo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 07, 2004, 16:29:55 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
hanno chiamato Gt una merda a gasolio......
hai ragione ma bisogna per forza sempre fare la gara a chi e' piu' cornuto?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 07, 2004, 16:31:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
hanno chiamato Gt una merda a gasolio......
nervosetto oggi eh!? almeno dinamicamente ha qualcosa da gt...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alephzain |
La Prius un suppostone? Fortuna che è aerodinamica |
|
Settembre 07, 2004, 16:36:08 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
Per quel che ne so, Prius II è il modo in cui viene chiamata la Prius my 2004. Per quanto riguarda la potenza massima, non si possono sommare le potenze massime dei due propulsori presi separatamente, ma bisogna tenere conto del fatto che vengono raggiunte a regimi diversi. Probabilmente, considerando l'intero sistema ibrido come un unico propulsore e mettendolo su un banco, quelli sono i valori massimi di potenza che si ottengono (poco oltre 110 CV)... che del resto è ciò che diceva alura... « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 16:38:26 pm da alephzain »
|
|
La prepotenza è il modo che hanno i deboli d'imitare la forza...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|