|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 14:13:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
devono decisamente sistemare la coda...anche s ein questa inquadratura non mi disgusta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 09, 2004, 14:15:56 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Quanto è cattiva?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2004, 14:39:36 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Scusa Marco, che la 156 sia leggeremente carente in abitabilità è risaputo, ma questa cosa è dovuto anche dal tipo di sospensioni molto ingombranti; invece le dimensioni non mi sembrano del tutto fuori strada; la serie 3 che esce di scena ora e che fu lanciata nel 1998, misura 447 cm, in linea con i 443 della 156; poi Classe C e Audi A4 son venute dopo ed hanno aumentato la lunghezza. E, per la cronaca, la 147 è lunga 417cm, IMHO, la 156 non mi sembra proprio vicina! Il problema è lo sfruttamento dello spazio, realizzato male!
Dire che la serie 3 che esce di scena ora e la A4 pen'ultima serie fossero tanto più abitabili della 156 mi sembra un falso bello e buono. La gente comunque ha comprato le cugine crucche senza curarsi troppo dello spazio interno e quando la 156 è nata, non ha puntato su quest'ultimo privilegiando una forma da coupè che poi è la peculiarità più gradita di quest'auto insieme all'assetto. La stessa classe C non è che sia così abitabile. Signori, se vogliamo l'abitabilità della Tipo o della Croma ma con una carrozzeria più sicura, per forza si deve intervenire su lunghezza e larghezza. Fermo restando che spero vivamente che la 158 si mantenga sui 460 cm...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 09, 2004, 14:40:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq la 158 non mi dispiacerebbe con un frontale bello massiccio come l'esemplare camuffato senza tante prese d'aria e cromature... (x es preferirei la carrozzeria pura a quella asticella cromata che collega la mascerina ai gruppi ottici) « Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 14:43:51 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2004, 14:42:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Dire che la serie 3 che esce di scena ora e la A4 pen'ultima serie fossero tanto più abitabili della 156 mi sembra un falso bello e buono. La gente comunque ha comprato le cugine crucche senza curarsi troppo dello spazio interno e quando la 156 è nata, non ha puntato su quest'ultimo privilegiando una forma da coupè che poi è la peculiarità più gradita di quest'auto insieme all'assetto. La stessa classe C non è che sia così abitabile. Signori, se vogliamo l'abitabilità della Tipo o della Croma ma con una carrozzeria più sicura, per forza si deve intervenire su lunghezza e larghezza. Fermo restando che spero vivamente che la 158 si mantenga sui 460 cm...
Mi permetto però di dirti che fra una vecchia C e una 156 le differenza di abitabilità e di baule sono importanti. E poi c'è anche un fatto di immagine: la 156 è molto bella, ma a fianco della concorrenza appare ormai troppo piccola. A questo punto meglio la 157 un po' abbondante...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2004, 14:50:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mi permetto però di dirti che fra una vecchia C e una 156 le differenza di abitabilità e di baule sono importanti. E poi c'è anche un fatto di immagine: la 156 è molto bella, ma a fianco della concorrenza appare ormai troppo piccola. A questo punto meglio la 157 un po' abbondante...
Di baule senz'altro, di abitabilità non in maniera eclatante. Comunque è indubbio che lo step al nuovo modello non possa prescindere dall'aumento delle dimensioni interne/esterne.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2004, 14:55:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... la 156 è molto bella, ma a fianco della concorrenza appare ormai troppo piccola. ...
Più che piccola, a me sembra più slanciata e proporzionata e meno massiccia, che è ben diverso da quello che dici tu.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|