|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2004, 23:40:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Altra differenza è che il viper era di serie xkè se elabori il viper nn c è ne piu per nessuno...
Questo è vero, ma è anche vero che lo scopo del servizio (il video è uno spezzone del programma 5th Gear se non sbaglio) era proprio dimostrare come, elaborando pesantemente un'auto predisposta, si potessero/possano ottenere prestazioni vicine a quelle di una supercar.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2004, 09:00:56 am |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
bhè nel fia GT direi che la viper è pesantemente elaborata e comunque per gli altri mi sembra che ce ne sia parecchio.... stessa cosa in salita, dove fa peggio di macchine decisamente meno prestazionali..... su dai non mi parlate di queste cose che qualcosa so anch'io....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2004, 11:46:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhè nel fia GT direi che la viper è pesantemente elaborata e comunque per gli altri mi sembra che ce ne sia parecchio.... stessa cosa in salita, dove fa peggio di macchine decisamente meno prestazionali..... su dai non mi parlate di queste cose che qualcosa so anch'io.... Emi, si parlava di accelerazione pura... mica di gare in salita/pista p.s. E poi a me la Viper non ha mai fatto impazzire particolarmente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 14:33:16 pm |
|
allora quest'anno ha fatto tutto il CIVM guidata da Marco Gramezi, e le ha sempre prese dal delta di giuliani (Fluido corse), entrambe corrono in categoria E1
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Novembre 15, 2004, 19:21:14 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
Mi dici su che canale del satellitare le trasmettono o canale normale o sai la classifica?
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2004, 09:35:15 am |
|
so la classifica, non ho il satellite, quello che mi fa ridere è che han squalificato giuliani ed ha vinto gramezi (gli han tolto due primi posti ed il ternano ha vinto il campionato........ che schifo!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|