|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 11, 2004, 18:38:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La Mercedes reinventa la definizione di coupè: infatti, diversamente dal solito, questa coupè ha 4 porte (qualcuno me la deve spigare questa; ma allora quale è la discriminante per fregairsi della difinizione "coupè"?). Quasi 5 metri per 1730kg di peso, non dicono niente di buono sotto il fronte della sportività, anche se crediamo che MB abbia privilegiato la sua caratteristica peculiare, il comfort. Avrà prezzi adeguati al blasone del marchio, cioè a partire da 60.700 Euro. Fonte Automobilismo: http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I62CC603C23E94C81C1256F0A003A8538?OpenDocument
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 11, 2004, 18:57:35 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
A me è capitato di vederne una tedesca un po di tempo fa vicino alla stazione termini...se dalle foto il design non è che faccia impazzire dal vero è un vero CESSO Guarda che roba...manco in tempo a ricredermi sulla Classe A che mi tirano fuori sto "panzer" definito coupe....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 11, 2004, 21:57:00 pm |
Staff, V12, 10159 posts |
|
In foto continua a piacermi molto. In realtà non l'ho ancora vista.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 12, 2004, 00:41:32 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In foto continua a piacermi molto. In realtà non l'ho ancora vista.
Io ho un caro amico che l'ha vista e che mi ha telefonato appositamente per dirmi che l'aveva trovata stupenda. E' sicuramente un'auto che dividerà; a me in foto piace tantissimo, e ho il sospetto che se dal vero è come penso venderà molto. A Madbob dico: non so se si possa definire coupè secondo i canoni accettati, però certamente non si può definire una berlina "canonica" a causa della forma del padiglione, visibilmente tagliato rispetto a quello di una berlina (e da questo punto di vista la definizione coupè è perfetta).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 12, 2004, 17:09:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hanno previsto anche un modello con portellone e due sole portiere, dalle foto si vede solo il 3/4 posteriore Carino il giro porte, ampio e rifinito il bagagliaio. Notare la forma aereodinamica dell'antenna NAV/GPRS/GSM/RADIO « Ultima modifica: Settembre 12, 2004, 17:10:46 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|