infatti, mi sembra strano che uno vendi una "serie limitata" a quel prezzo...deve essere proprio un folle..
Vanquish, tu hai ragione, ma io ho impegni di lavoro e non riesco ad assentarmi, quindi ho delegato il mio amico (di cui mi fido) per me... comunque credo che riuscirò a fare un salto a Stoccarda la prima settimana di ottobre in modo da poterci "vedere chiaro"..
P.S.
ci tengo a precisare che il mio amico mi tiene informato sulle varie boxster da lui visionate... la colpa è mia e non sua (e devo dire che ha una pazienza infinita), siccome io la voglio nera col tiptronic e i fanali litronic....me ne hanno proposte a tonnellate in colore grigio argento, grigio scuro, verde, rosse ,gialle, ma io la voglio nera, al massimo bleu...adesso tutti mi direte che sono troppo difficile, ma dovete pure capirmi..non è un'auto che la compri oggi e, se non ti piace, la cambi domani..è un'auto che dovrò tenerla (e godermela) per un bel pò, quindi prefersico perdere qualche mese in più e prenderla come dico io e non fiondarmi sulla prima che trovo e poi tenermela sullo stomaco....