|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 22, 2004, 11:31:15 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2004, 11:33:44 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Bellissima... poi a 240 cv diventa un prodotto interessante in una fascia che si sta pian piano affollando. Chissà il prezzo
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 11:34:47 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
My dog!!!!!!!! la trovo tozza, per me la cattiveria era altra....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 22, 2004, 11:35:44 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Bellissima... poi a 240 cv diventa un prodotto interessante in una fascia che si sta pian piano affollando. Chissà il prezzo direi che si stanno affilando le unghie in questa categoria...tra la renault megane, golf gti, honda civic e 147 sono legnate... Intanto stilo è ferma a170 cv con un motorone di 2.4 cc... Peccato...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 11:37:24 am |
|
bhè ti ho postato Cindy.........by madmike!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2004, 11:38:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhè ti ho postato Cindy.........by madmike!
A che punto è arrivata quella macchina? Lessi cose interessanti un pò di tempo fà...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 11:39:21 am |
|
A che punto è arrivata quella macchina? Lessi cose interessanti un pò di tempo fà... ti mando un pm per non andare ot....
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2004, 11:39:36 am |
|
My dog!!!!!!!! la trovo tozza, per me la cattiveria era altra.... Altri tempi...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2004, 11:43:29 am |
|
Si, ma sempre terribilmente attuali! Io dico che su un misto stretto come si deve, una di queste totalmente di serie può ancora dire la sua... Non fraintendermi... questa macchina è un mostro e farebbe la sua porca figura ancora oggi. Intendevo altri tempi nel senso che purtroppo non credo produrranno più macchine con quel carisma (inteso come misto tra quanto vanno e quanto sono cattive esteticamente).
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2004, 11:48:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non fraintendermi... questa macchina è un mostro e farebbe la sua porca figura ancora oggi. Intendevo altri tempi nel senso che purtroppo non credo produrranno più macchine con quel carisma (inteso come misto tra quanto vanno e quanto sono cattive esteticamente).
No no tranquillo, avevo capito benissimo... la mia era solo una aggiunta Quando ho provato la Focus RS ero molto emozionato perchè è un'auto che mi affascina molto, particolare ed estrema... ma quando è stata la volta della Deltona (vabbè, poi per me è diverso...) sono rimasto con l'uccello duro per una settimana!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|