|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 27, 2004, 14:55:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anno 1990 168.000 Km Meccanica e carrozzeria in condizioni eccellenti Impianto GPL ad iniezione diretta sul carburatore Vetri elettrici Chiusura centralizzata Autoradio 4 altoparlanti Antiturbo Paraspruzzi Gomme m+s al 70% Dischi e pastiglie nuovi Disponibile per qualsiasi prova Difficile trovarne una in condizioni migliori Euro 1000 trattabili (se me ne date 800 son contento ) compresa revisione. Affrettatevi prima che venga l'extracomunitario di turno « Ultima modifica: Settembre 27, 2004, 14:59:52 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 27, 2004, 15:52:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 27, 2004, 16:18:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
no no , quale consiglio mau , era solo per chiedere. certo che un bimbo necessita di molto spazio a bordo di una vettura , ecco perchè mia moglie ed io abbiamo optato per un monovolume come auto da famiglia. dimensioni tuttosommato non esagerate , spazio interno a volontà. ok , esteticamente e dinamicamente non sarà il massimo ma la praticità delle tuttospazio è fuori discussione , davvero provare per credere come diceva un vecchio spot. mi spiace per la tua peugeottina , spero che trovi un compratore appassionato che continui a trattarla come hai fatto tu. con che cosa vorresti sostituirla ? a parte la nissan serena ex clausura ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 27, 2004, 16:30:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con qualsiasi cosa abbia minimo 4 porte e un bagagliaio decente, costi poco e sia affidabile Ho gia' postato di aver trovato anche un Volvo V40, ma bisogna vedere se la cosa va in porto. Non mi dispiacerebbe una Lancia Delta ultimo tipo, auto molto svalutata ma tutto sommato onesta. Mi piaceva anche l'Alfa 145 ma non mi ricordo se ne hanno fatte a 5 porte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 27, 2004, 16:56:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 145 non c'era a 5 porte, ma c'era la 146 (quella con un po' di baule). Le ultime montavano anche i motori Twin spark, non solo i boxer.
No, la 146 no. C'e' un limite a tutto. Piuttosto una Daewoo Lanos.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 27, 2004, 18:24:04 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Beh come macchina spaziosa non credo che la Delta sia al top. E poi in quelle dimensioni hai già la Ritmo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2004, 22:09:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 28, 2004, 09:14:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Mau fai usare alla tua consorte il Grand cheeroke. Tu usa quotidianamente il mitico Biturbo!!
Ideona ! Data la legge della domanda e dell'offerta, il prezzo del greggio schizzera' a 150 dollari al barile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|