|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 22, 2004, 13:41:33 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ma come mai il logo ford sbiadisce?? non so se sarà il tuo caso ma traggo spunto dalla discussione per far presente che ho notato diverse ford con il logo posteriore grigio, completamente sbiadito e dire che le auto eran del 2002, non tanto vecchie. Riguardo ai consumi direi che sono un tantino elevati...spero che vada meglio con la rimappa
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2004, 13:48:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma come mai il logo ford sbiadisce?? non so se sarà il tuo caso ma traggo spunto dalla discussione per far presente che ho notato diverse ford con il logo posteriore grigio, completamente sbiadito e dire che le auto eran del 2002, non tanto vecchie. Non era sbiadito ma ossidato, era così già alla consegna... mò tra un paio di settimane chiamo per vedere se hanno realmente ordinato lo specchietto dell'aletta parasole destra, echecazz!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 22, 2004, 19:56:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...penso che poramai le officine autorizzate che lavorano a regola d'arte siano rimaste ben poche...un plauso a quella Mercedes che è sempre intervenuta con professionalità e tempestività... Audi...sono andato una volta....non mi hanno avvertito,nel momento dell'acquisto,che l'estensione della garanzia costava di più se non stipulata in quel momento...poi per un controllo...visto che al minimo e soprattutto da fredda...vibra un pò...se ne parla il 6ottobre...e devo lasciagli la macchina per tutto il giorno....mahhh... ...mi sembra esagerato aspettare così tanto per fare un controllo al software della centralina... Mercedes viaggia sicuramente su altri canoni almeno per quello che riguarda l'assistenza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 22, 2004, 21:35:35 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Mi sbaglio o la Ford è la casa che sforna con più frequenza aggiornamenti software per la proprie centraline ?
Non capisco se è l'unica che "pubblicizza" questa cosa rendendola pubblica oppure è l'unica che si comporta così....
Oltretutto se da un lato sembrerebbe un bene, visto che un po come per i BIOS dei pc, la vettura viene seguita nel tempo, però dall'altro lato sembra quasi che la Ford utilizzi i propri clienti come CAVIE.... che ne pensate?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 22, 2004, 22:54:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sbaglio o la Ford è la casa che sforna con più frequenza aggiornamenti software per la proprie centraline ?
Non capisco se è l'unica che "pubblicizza" questa cosa rendendola pubblica oppure è l'unica che si comporta così....
Oltretutto se da un lato sembrerebbe un bene, visto che un po come per i BIOS dei pc, la vettura viene seguita nel tempo, però dall'altro lato sembra quasi che la Ford utilizzi i propri clienti come CAVIE.... che ne pensate?
tutte le case modificano durante l'arco di produzione. O meglio quelle che ci tengono al loro prodotto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|