Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ops! Noto che e' nata una piccola discussione intorno a questo thread... Non era mia intenzione scatenare vivaci contrasti Ringrazio comunque per il tempo che fin qui' avete dedicato a questo thread.
Sabato mattina vado a provare un x3 3.0i con assetto standard e cerchi da 17', proprio come quella che ho preso in considerazione (motore a parte). La prova non si basera' tanto sulle doti di tenuta di strada e cose di quel genere, ma piu' che altro sulle sospensioni. Devo cercare di capire se l'auto e' troppo rigida (scomoda) per le nostre strade. Quando a suo tempo abbiamo provato il Cayenne, la prova fu condotta su una strada relativamente nuova, e solo dopo ci siamo accorti della relativa scomodita' della vettura su strade (asfaltate o cementate) con superfici poco regolari.
Motivo per cui nutro dubbi sulla robustezza del Cayenne: sulle buche reagisce in maniera fin troppo secca, ed il tipo di rumore che a volte fanno le sospensioni quando incassano le buche non mi trasmette nulla di buono. Non dico che la vettura sia fatta male, ma nutro perplessita' sulle condizioni del gruppo sospensioni-telaio dopo 70-80 mila km percorsi sulle nostre strade.