|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2004, 15:40:16 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
allora conchiglia+catetere+sacca da gamba... si così almeno se ti pianti quelli dell'ambulanza non fanno piùà un cazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2004, 15:41:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
allora conchiglia+catetere+sacca da gamba... il catetere si potrebbe far confluire nel serbatoio del carburante,o in quello dei tergicristalli,magari orientando gli ugelli opportunamente verso l'esterno...si sa mai qualche teppista da sistemare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2004, 15:42:15 pm |
|
il catetere si potrebbe far confluire nel serbatoio del carburante,o in quello dei tergicristalli,magari orientando gli ugelli opportunamente verso l'esterno...si sa mai qualche teppista da sistemare basta cvhe nelle gare di durata non si inverta con la cannuccia per bere!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2004, 16:29:02 pm |
|
Te la fai addosso come tutti i piloti cu cazz con quello che costa l'ignifuga!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|