|
574 Visitatori + 0 Utenti = 574
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 28, 2004, 13:34:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
legge o economia?
tre + due o quadriennale?
economia...e 3+2. Non è che abbia davvero finito...questo è l'ultimo degli 3,poi mi spetta la tesi e i 2. Non cominciamo con le discriminazioni e i pregiudizi eh!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 28, 2004, 13:35:38 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
economia...e 3+2. Non è che abbia davvero finito...questo è l'ultimo degli 3,poi mi spetta la tesi e i 2. Non cominciamo con le discriminazioni e i pregiudizi eh!? ihihihi abbiamo già finito, in realtà. Mio padre insegna ad economia!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 28, 2004, 13:46:05 pm |
|
ihihihi abbiamo già finito, in realtà. anche tu del nuovo ordinamento?sei alla finedella specializzazione?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 28, 2004, 13:47:20 pm |
|
anche tu del nuovo ordinamento?sei alla finedella specializzazione?
nanana sono un più coriaceo quadriennalista all'antica ma fuoricorso. Verona è un po' sui generis.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 28, 2004, 13:48:55 pm |
|
nanana sono un più coriaceo quadriennalista all'antica ma fuoricorso. Verona è un po' sui generis.
in bocca al lupo x domani
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 28, 2004, 15:25:09 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
penale... civile 28. tiè! sì? Allora cosa "rompi"? PP è mille volte più leggera di DPC...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 28, 2004, 16:31:01 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
in galEEEEEEEEEEra, in galEEEEEEEEra, tutti in galEEEEEEra
bracardi
'zzarola, va bene l'età, ma citalo tutto il Giorgio, Santamaria! Hai omesso la parte migliore del povero Catenacci!
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 28, 2004, 19:38:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 29, 2004, 00:29:26 am |
|
Inizi a mettere le mani avanti, eh? Dai,s e ci troviamo ti faccio tocacre the one ring, ce l'ho sul serio! Me lo porto dietro, così se mi fermano per eccesso di velocità me lo metto e scompaio! Guarda che sono serio, se vuoi/volete ci troviamo... a me non costa molto di foff... naf... gasolio. Ti porto anche delle cosine su JRR se vuoi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2004, 00:35:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Voglio almeno Narsil.....per meno non mi muovo proprio Una gitarella a desenzano la si può organizzare tranquillamente, magari una domenica a pranzo con la dolce metà....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|