Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per quanto riguarda monnezza, la mia battuta si riferiva a quanto scritto da lui sugli errori incontestabili fatti dalla fiat. Mi sembra che sia ora di cambiare registro, di guardare al futuro e di non tirare piu' fuori questo argomento trito e ritrito come quello sui finanziamenti alla Fiat. Nessuno ha risposto al mio post indicandomi quale ditta estera automobilistica non abbia ricevuto aiuti dal suo stato.
Si, che io sappia la questione sui finanziamenti fatti a Fiat e' cosa vecchia, cose avvenute molti anni fa e che non riguarda il presente.
Quanto alla ditta estera che non abbia ricevuto aiuti dallo stato.... Non saprei... Forse Porsche? (Tiro ad indovinare)
Ti rispiego:Il mio post iniziale era solo per dimostrare l'assurdità del ragionamento di MB e cosi' stroncare la discussione. perchè continui a volere travisare il mio pensiero o le mie idee?
Daccordo, c'e' stato un malinteso. Son cose che succedono. Incidente chiuso.