|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 27, 2004, 11:51:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non mi complimenterò certo per l'acquisto, ma il mondo è bello perchè è vario. Alla salute del tuo nuovo scatolon...ehm...SUV.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Settembre 27, 2004, 13:40:46 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
Ciao Kaiser
Per me un motore su un fuoristrada DEVE spingere in basso senza bisogno di scalare sempre. Fuoristrada ? Quale "fuoristrada" ?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 27, 2004, 13:42:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Fuoristrada ? Quale "fuoristrada" ?!
GURGLE!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2004, 14:19:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fuoristrada ? Quale "fuoristrada" ?!
speta prima di fare dell'ironia perchè Patarix non è nuovo a gite fuoristrada ihihihi a proposito, chiediamo: Patarix, andrai in fuoristrada con la X3? daidaidai cosi poi ci dici come va rispetto alle altre che hai provato (Panda compresa)
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 27, 2004, 14:55:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 27, 2004, 16:38:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Vabbè, caro Alessandro, vedo che alla fine hai tenuto fede ai tuoi intenti . Mi spiace unirmi al coro di quelli che non amano la X3 , ma non posso fare a meno di farti i miei migliori (e sinceri) auguri e che l'auto ti dia tutte le soddisfazioni possibili. Pino
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2004, 17:38:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 27, 2004, 17:49:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
non mi complimenterò certo per l'acquisto, ma il mondo è bello perchè è vario. Alla salute del tuo nuovo scatolon...ehm...SUV.
Vabbè, caro Alessandro, vedo che alla fine hai tenuto fede ai tuoi intenti . Mi spiace unirmi al coro di quelli che non amano la X3 , ma non posso fare a meno di farti i miei migliori (e sinceri) auguri e che l'auto ti dia tutte le soddisfazioni possibili. Thanks raga. Si, alla fine ho tenuto fede ai miei intenti; le vettura mi è piaciuta e per la mia regione geografica è piuttosto pratica. In sostanza l?X3 è da considerarsi come una berlina 4wd rialzata, probabilmente più solida rispetto ad una berlina e sicuramente meno atta a dare preoccupazioni quando si tratta di circolare quando piove forte. (CUT) Per me un motore su un fuoristrada DEVE spingere in basso senza bisogno di scalare sempre. Su auto sportive la vedo ovviamente in maniera diversa Fuoristrada ? Quale "fuoristrada" ?!
Per ?fuoristrada? intendo la tipologia di veicolo. Ovvero, vettura che sicuramente non aspira ad essere prettamente sportiva. Per me, solo su vetture prettamente sportive è giustificabile la mancanza di coppia a basso numero di giri. Sulle berline ?normali? (secondo il mio modo di vedere le cose) la cosa cambia; e su un SUV (che generalmente pesano molto) la coppia in basso è preferibile alla potenza in alto. Anche a costo di avere un motore benzina che muore sopra i 5000 giri. Il termine ?fuoristrada? era inteso come ?SUV? in generale, ovvero veicoli pesanti. Mi sono espresso male speta prima di fare dell'ironia perchè Patarix non è nuovo a gite fuoristrada ihihihi a proposito, chiediamo: Patarix, andrai in fuoristrada con la X3? daidaidai cosi poi ci dici come va rispetto alle altre che hai provato (Panda compresa)
Esattamente Jag.. Credo sia già stato ampliamente provato in varie prove su strada che l?X3, specie con le gomme di serie, ha molte difficoltà quando si tratta di fare fuoristrada che vada oltre il semplice sterrato. In ?fuoristrada? le vettura probabilmente verrà usata nei weekend sui brevi tratti di strade sterrate che danno accesso direttamente alla spiaggie. E avrò sicuramente modo di valutare se la trazione ?elettronica? dell?X3 è efficace o no sulla sabbia. In ogni caso il ?test fuoristrada? cercherò di non farlo mancare. Abbiamo già una specie di clone del Land Cruiser. È un Lexus costruito su base Toyota Land Cruiser 100 4.7i V8. Ed ho avuto modo di verificare che quello si è un camion serio. Specie in fuoristrada... http://www.pbase.com/patarix/gita_fuoristr_nov02Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|