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1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
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Zagor |
Per mille tamburi! |
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Ottobre 05, 2004, 18:07:41 pm |
Utente standard, V8, 344 posts |
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Ovviamente by DT..... Minipiner a 220.000 giri al minuto....ti azzecca tutto il minestrone alle pareti della cucina azz... è vero! Quasi quasi chiedo un preventivo a DT per una chippatina al frullatore... ho notato che con le mele tagliate spesse.. fatica a riprendere dai bassi
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Ottobre 06, 2004, 01:13:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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3) Io mi diverto di più sul misto, dove la potenza è meno importante. Li spendo più volentieri nell'assetto. Il resto ce lo mette il manico .... Ecco il vero godimento..... LA POTENZA E' NULLA SENZA L'ASSETTO ricordate queste parole ....alcuni capiranno il significato... Tanto per: E' più aggallante una CL AMG con 600 e pesta cv da 2 tonnellate e un quarto (bello il nuovo sistema metrico kaosale eh ) oppure una Exige con 190 cavalli? uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh che botta............ « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 01:13:49 am da kaos »
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Phormula |
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Ottobre 06, 2004, 08:13:31 am |
Visitatore, , posts |
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Non hanno fatto una prova di durata per vedere quanti km riuscivano a fare prima di spaccare qualcosa?
No, per due ragioni. La prima è che hanno fatto chippare la stessa macchine a 10 officine diverse per verificare se l'incremento di cavalleria e di coppia era quello promesso, ripristinando ogni volta la programmazione originale. La seconda è che nelle conclusioni hanno fatto l'elenco delle differenze costruttive tra il TDI 101 e il TDI 130, facendo capire che quelli della VW sarebbero stati fessi a fare tutte quelle modifiche se bastava una centralina diversa per risolvere tutto, conservando l'affidabilità del motore originario. Hanno concluso dicendo che facendo rimappare la centralina uno si mette sotto il cofano (per usare le loro stesse parole) una "bomba a orologeria". In altre parole ci si sta muovendo in quella "zona grigia" costituita dai margini di progetto e dalle tolleranze costruttive di ogni singolo motore. Il motore può durare 250 mila km come da progetto o spaccarsi la settimana successiva. In realtà, come sottolineava un'altra rivista, i controlli sulle emissioni dei veicoli circolanti sono praticamente nulle, in sede di revisione si controllano solo le emissioni al minimo (basta non taroccare la centralina in corrispondenza del minimo e si è a posto) e soprattutto molti proprietari di vetture turbodiesel le vendono intorno ai 100 mila km, scaricando la patata bollente nelle mani dell'acquirente di vetture usate, spesso ignaro di tutto.
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Ottobre 06, 2004, 16:42:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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... in sede di revisione si controllano solo le emissioni al minimo ...
Sei sicuro? Quando ho fatto la revisione l'anno scorso hanno controllato anche le emissioni a regime max. « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 16:43:13 pm da pino »
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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