Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Bella anche se la 993 nera non mi ha mai convinto del tutto. Trovo sia molto bella invece grigio scuro met. oppure bordeaux met., il colore della 993 Turbo! Pure gialla non è male... Che bellezza di macchina comunque...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Bella anche se la 993 nera non mi ha mai convinto del tutto. Trovo sia molto bella invece grigio scuro met. oppure bordeaux met., il colore della 993 Turbo! Pure gialla non è male... Che bellezza di macchina comunque...
Un mio compaesano aveva la 993 4S blu puffo con pinze rosse ... ARGHHHHHHHHh
Come il mio titolare ha ricomprato da un 4 mesi la sua ex 993 4S grigio chiaro con interni verdino. Beh dentro cmq è meglio stendere un velo pietoso E la sensazione di spinta è molto maggiore rispetto alla 996 Carrera 4 che aveva prima.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Attenzione però, le 993 intorno a quel chilometraggio hanno spesso problemi alla frizione, che è molto più complicata di quella della 996. Cambiarla è costato a un mio amico circa 5000 EUR. Chiaro, dipende da come si usa la macchina, ma il mio amico non è che anda va da pazzi, la frizione delle 993 è molto più delicata di quella della 996.