Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
anch'io. e forse sceglierei la 430 ma avete letto la prova di evo? come dice miki,hanno diverse perplessità sul comportamento della db9...dite che si tratta di un esemplare sfigato?(anche se un esemplare sfigato su un'auto di così poca diffusione non è una bella cosa...)
le due macchine di Evo erano ex-parco stampa. Pare avessero entrambe non pochi problemi agli ammortizzatori posteriori. Secca sicuramente vedere che una Casa tanto blasonata è spilorcia sulla messa a punto degli esemplari a disposizione della stampa, però va considerato che AM naviga tuttora in cattive acque dal punto di vista finanziario, ed è costretta a "tirare" anche sugli esemplari destinati ai test stampa. Non meravigliamoci, in fin dei conti la DB9 è stata deliberata piuttosto in fretta, e s pensiamo alla sequela di magagne che hanno avuto le prime Vanquish o - peggio - le prime DB7... ma si tratta sempre di auto inglesi, e si può perdonar loro tutto...
PS: il retrotreno della mia è a posto, ma confermo che lo sterzo è duretto e ha uno strano "due tempi" nell'ultima parte di ritorno...
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Dài Barn, adesso fammi sognare! Poi magari capiterà che, al momento di firmare l'assegno, uscirò dalla concessionaria con la scusa di un caffè e passando davanti a qualche istituto di beneficienza lo lascerò nella buca delle lettere...
Ok, sorry!
.....mi sembri mia moglie che ogni volta mi dice che con quello che spendo per le auto lei ci farebbe una fondazione caritatevole......e ha pure ragione!
anch'io. e forse sceglierei la 430 ma avete letto la prova di evo? come dice miki,hanno diverse perplessità sul comportamento della db9...dite che si tratta di un esemplare sfigato?(anche se un esemplare sfigato su un'auto di così poca diffusione non è una bella cosa...)
Io mi comprerei una GT3 Clubsport bianca, altro che palle Altrimenti una Gallardo manuale arancione, fantastica
Quanto alla DB9 provata da Evo, loro hanno avuto la sensazione che si trattasse di un esemplare non perfettamente a punto, specialmente durante il test di velocità massima nell'anello apposito... boh!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"