Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
cmq la 500 è ancora in vendita....per la città è il top del top!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
raga il super bollo in fondo non mi tange...con le mie finanze odierne potrei permettermi al max la 500 ed della zia di emi..
son le targhe alterne che mi fan girare i cicloni....ma caspiterina...chi vive in città è tartassato da duemila impedimenti, divieti, ristringimenti...ma basta....ormai a torino devi tenerti aggiornato giorno per giorno perchè la zona ztl cambia uno sì e l'altro pure...sempre in allargamento...tra un pò la ztl di torino si fermerà a carugate!!!!
oltretutto...noi genii della famiglia abbiamo acquistato un'auto km 0 senza renderci conto che entrambe le tarhe delle auto di famiglia sarebbero state pari...maporc