|
946 Visitatori + 2 Utenti = 948
&re@, Velo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 12, 2004, 16:59:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
mah, io lo chiederei, di andare da un meccanico di MIA fiducia... i miei soldi sono buoni, voglio verificare che sia buona anche la loro auto...
Sì ma un meccanico generico non credo abbia la diagnostica necessaria per ogni modello... viceversa andare accompagnato dal venditore di una casa Y in un'assistenza X dove non conosci nessuno e dove non so nemmeno se facciano quei tipi di controlli non so se possa essere utile... Per me nell'acquisto di un usato si è sempre poco tutelati... e specie dai conce le fregature son in prima fila « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 16:59:55 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 17:02:49 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per me nell'acquisto di un usato si è sempre poco tutelati... e specie dai conce le fregature son in prima fila non sono d'accordo, quando abbiam preso la punto di mio padre ci ha dato 1 anno di garanzia, e a garanzia scaduta ci ha cambiato tutto l'impianto elettrico e la centralina a spese sue.... ovvio che dovessi prender una macchina usata tornerei da lui.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 17:05:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche il concessionario MB di corso Trieste è onesto coi km.... la mia ex BMW è esposta coi km originali.... peccato che ogni tanto tiri cantonate sulle valutazioni dell'usato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2004, 20:41:39 pm |
|
non sono d'accordo, quando abbiam preso la punto di mio padre ci ha dato 1 anno di garanzia, e a garanzia scaduta ci ha cambiato tutto l'impianto elettrico e la centralina a spese sue....
ovvio che dovessi prender una macchina usata tornerei da lui.
Dipende dai casi.. anch'io con la punto sono stato fortunato.. ma con le aziendali fiat il discorso è diverso.. la mia era di uno di sessant'anni che aveva fatto sui 6000km e poi l'aveva data dentro. Però in linea di massima anche con le formule che ti danno, da autoexpert allo stilnuovo non mi fido molto.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 13, 2004, 14:12:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sì ma un meccanico generico non credo abbia la diagnostica necessaria per ogni modello... viceversa andare accompagnato dal venditore di una casa Y in un'assistenza X dove non conosci nessuno e dove non so nemmeno se facciano quei tipi di controlli non so se possa essere utile... Per me nell'acquisto di un usato si è sempre poco tutelati... e specie dai conce le fregature son in prima fila Da noi puoi andare, e senza intoppi, al centro diagnostico del Touring Club Svizzero (ce ne son diversi per Cantone) e puoi farti controllare da loro l'auto usata che intendi acquistare ... mi sembra sia quasi gratuito (per i soci) ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 13, 2004, 15:09:19 pm |
|
Da noi puoi andare, e senza intoppi, al centro diagnostico del Touring Club Svizzero (ce ne son diversi per Cantone) e puoi farti controllare da loro l'auto usata che intendi acquistare ... mi sembra sia quasi gratuito (per i soci) ...
Ma dai?? e loro riescono a "leggere" tutti i dati, anche quelli volutamente nascosti??
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|