|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|
Semplicemente ti dico che non lo so.. mi spiego, io fino a 2 o 3 mesetti fa usavo normalmente IE, poi ho provato Opera e per alcune cose, ad esempio la visualizzazione delle pagine tipo "schedario" (ovvero in un'unica finestra di browser vedi in alto i titoli delle pagine web che hai aperte, poi ci clicchi sopra e te la apre.. e per me che ho anche 6/8 pagine aperte è davvero comodo ), me lo fanno trovare più comodo... praticamente ho iniziato ad usarlo, inizialmente con pessimismo, ma poi non ho mai smesso... anche se devo riconoscere che per alcune cose, tipo ilPistone o un altro forum, sorgono problemini di visualizzazione . « Ultima modifica: Ottobre 16, 2004, 20:24:41 pm da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 16, 2004, 16:14:43 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Semplicemente ti dico che non lo so.. mi spiego, io fino a 2 o 3 mesetti fa usavo normalmente IE, poi ho provato Opera e per alcune cose, ad esempio la visualizzazione delle pagine tipo "schedario" (ovvero in un'unica finestra di browser vedi in alto i titoli delle pagine web che hai aperte, poi ci clicchi sopra e te la apre.. e per me che ho anche 6/8 pagine aperte è davvero comodo ), me lo fanno trovare più comodo... praticamente ho iniziato ad usarlo, inizialmente con pessimismo, ma poi non ho mai smesso... anche se devo riconoscere che per alcune cose, tipo ilPistone o un altro forum, sorgono problemini di visualizzazione Ok. Ti ringrazio. Sei stato molto chiaro. Magari un giorno me lo scarico e lo provo questo Opera. L'unica mia esperienza con questo prodotto è la versione per il mio cell p900
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 16, 2004, 17:34:19 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
La mia domanda non è assolutamente provocatoria, ma qualcuno mi può/vuole spiegare perchè adottare browser diverso da quanto già incluso con WIN, visto che mi sembra essere quello che "dovrebbe" dare meno problemi di compatibilità? Giuro che è una curiosità derivante semplicemente dalla mancanza di esperienza diretta con altri browser.
io ho iniziato ad usare mozilla perchè su internet dicevano che era più leggero e snello di I.e. In effetti è più veloce ed occupa meno memoria, inoltre trovo la navigazione per schede molto utile, anche se purtroppo su alcuni siti ci sono dei problemi...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 16, 2004, 17:39:16 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
io ho iniziato ad usare mozilla perchè su internet dicevano che era più leggero e snello di I.e. In effetti è più veloce ed occupa meno memoria, inoltre trovo la navigazione per schede molto utile, anche se purtroppo su alcuni siti ci sono dei problemi...
Visti i vs. giudizi mi state quasi convincendo a cambiare parrocchia ..... nei browser, s'intende.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2004, 19:45:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Visti i vs. giudizi mi state quasi convincendo a cambiare parrocchia ..... nei browser, s'intende. mah... gli ho provati tutti... netscape, mozilla, firefox (molto bello), opera... alla fine trovo che IE sia comunque il migliore ed il piu' compatibile. L'unica libertà e' stato di accoppiarlo con maxton che lo fa diventare a tab multipli ed e' molto comodo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|