|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 17:25:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
machissenefotte dei consumi dico io, mi preoccupa di più il grano necessario per comprarla.....
azz gran bel ferro, veramente gran bel ferro...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2004, 01:46:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la versione N con la flangia sarà una foffa come l'attuale...coppia max a 3000 rpm e potenza max a 4500 rpm!! senza contare il rumore che,scoppi e differenziali a parte,non credo arrivi a 70 db...la stradale deve essere invece un incanto da guidare e da sentire!! se mantenesse i 40 kgm a 6000 rpm avrebbe 335 cv...magari alzando un pò l'overboost,un intercooler a liquido e una bella marmittina chissà.... nota bene 41,8 a 3000 rpm,fanno 175 cv... « Ultima modifica: Ottobre 23, 2004, 01:52:36 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2004, 21:19:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mah, da sentire non so.... tutte le Evo che ho visto fino ad ora non mi hanno mai entusiasmato per quanto riguarda il suono, anche con lo scarico aperto si sente solo il "risucchio" della turbina e poco altro.... Invece il suono delle STi con il Supersprint mi fa impazzire!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2004, 23:54:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mah, da sentire non so.... tutte le Evo che ho visto fino ad ora non mi hanno mai entusiasmato per quanto riguarda il suono, anche con lo scarico aperto si sente solo il "risucchio" della turbina e poco altro.... Invece il suono delle STi con il Supersprint mi fa impazzire!!!!
il rombo del boxer è decisamente arrapante...che la mitsu non sia una meraviglia come sound è normale...i motori turbo che in più girano poco,non hanno un bel rumore!!pure la delta,non è che avesse un suono da capogiro,solo quelle da gara o super elaborate imho meritano!!io preferisco di gran lunga gli aspirati da questo punto di vista!!integra sopra ogni altro,anche più della M3!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|