|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 20, 2004, 20:05:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a freddo?
qualche pastiglia dei freni che si incolla al disco?
|
|
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 20, 2004, 22:35:53 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
sia a freddo che a "caldo"...lo fa con auto in movimento a passo d'uomo...di solito quando esco dal cancello di casa e accelero smette
Mmmhhh!? Potrebbe essere che oltre il "passo d'uomo" il rumore salga ad una frequenza non più udibile. Controlla che le pasticche non striscino sul disco (sulla mia Astra lo facevano per un problema delle pinze, poi cambiate in garanzia).
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Novembre 21, 2004, 00:41:58 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Io la butto lì; non potrebbe essere qualche cosa collegato magari ad una sorta di check che fa l'ABS? La mia s60 fa un rumorino come di motore elettrico che ronza sino al superamento dei 20/30 km orari; nel passato anche la mia ex honda prelude vti faceva lo stesso.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 21, 2004, 12:38:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
bo...a me non sembra rumore elettirco ma magari è un motorino che aziona parzialmente i freni per un controllo Potrebbe essere che oltre il "passo d'uomo" il rumore salga ad una frequenza non più udibile.[/in quote] Penso che scompaia di suo ma non perche non sia piu udibile Controlla che le pasticche non striscino sul disco (sulla mia Astra lo facevano per un problema delle pinze, poi cambiate in garanzia). Devo smontare qualcosa o no per controlare o basta vedere attraversio il cerchio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 21, 2004, 16:14:07 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Devo smontare qualcosa o no per controllare o basta vedere attraversio il cerchio?
No, devi smontare la ruota e controllare che pinze e pasticche abbiano libertà di movimento. Puoi fare una prova soffiando aria compressa (vanno bene anche le bombolette pulisci-tastiera del PC) nel gruppo pasticche/pistoncini/pinze e poi controllare se la situazione migliora.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2004, 09:16:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pinze, pastiglie e cuscinetti ruota i maggiori interessati.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|