|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 21, 2004, 22:33:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono onnivoro...
quattroruote auto automobilismo evo ruoteclassiche
e un tempo ero peggio, poi mi sono rifiutato di continuare a prendere roba immonda (auto capital, oppure i giornali-catalogo tipo cambio o cose simili..)
mi arrivano anche un po' di giornali dalle case, ma si sa che quelli non contano ;-)
azz...ma hai il tempo di leggere 5 riviste al mese oltre a scrivere sul pistone!? scherzi a parte,ma non ci scoccia leggere la prova della stessa auto su 3 riviste diverse?finchè si parla di un'auto che interessa in particolare si vorrebbero leggere anche dieci prove,ma leggersi tutta la sfilza di prove di monovolume td su 3 riviste la vedo un pò pallosa...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 22:57:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
infatti i tiddiai li salto, quindi leggo tre pagine per rivista...:-/ sono scandalosi, adesso va di moda A3 vs serie 1...
dovrei segare automobilismo, e tenere 4ruote e auto...
evo e ruoteclassiche sono cose diverse
;-)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 21, 2004, 23:15:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
infatti i tiddiai li salto, quindi leggo tre pagine per rivista...:-/ sono scandalosi, adesso va di moda A3 vs serie 1...
e chi vince? ormai è da un pò che leggo solo gt3 vs 360cs , o elise vs speedster
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2004, 01:54:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
immaginavo...non si è neanche comporata così male vista la concorrenza dai..
No no infatti, guarda pure i tempi dello slalom. Nell'articolo ne parlano benissimo, la definiscono molto divertente, adattabile e con un ottimo telaio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2004, 08:08:06 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sono scandalosi, adesso va di moda A3 vs serie 1...
E cosa dicono delle 2 auto? Pregi e difetti? (se vuoi apri un thread apposito, è un argomento mooolto interessante ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2004, 08:44:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque onore al clio ed alla gajardo, le macchine da chiudere in garage..... ora aspetto di provare un rs con i 17".......BWHAHAHAHHAAHHAHA e l'assetto RIbwhahahahhahaaaaa non vedo l'ora!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 22, 2004, 10:53:07 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
slalom sul bagnato, 8 coni intervallati di 23 metri...
8"01 GT3 RS - Elise - R500 EVO 8"51 Clio TOSTA!!! 8"52/3/4 350Z/T350C/DB9 8"63 EVO VIII 8"67 Gallardo mmmmmm.... pesante! 8"77 Monaro 8"79 Cayenne BUUUUUUUUUUHHHHH!!! 8"90 Focus 9"09 SL600 vergognoso, e con l'esp fa pure peggio!
non che voglia difendere la cayenne ma 0.16 s in più della evo viii non mi sembrano troppi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2004, 11:48:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non che voglia difendere la cayenne ma 0.16 s in più della evo viii non mi sembrano troppi...
Beh ma la Evo provata è la versione base, ossia quella da 265cv... La Cayenne gira 1" più lenta della 350Z e circa 3" più veloce della Clio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 29, 2004, 14:46:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho letto ieri sera la prova in questione...come al solito le prove sono su bagnato e come al solito molte mi lasciano l'amaro in bocca!!!non ci credo che la cayenne riesca a fare anche solo mezza curva più velocemente della clio...specialmente le curve veloci,il doppio del peso su curve di 150 km/H è un handicap incolmabile!!guardando la telemetria mi vien più da pensare in una scodata della clio o a una incapacità del pilota in un paio di curve!!!rimango dell'idea che no nsi possono provare auto in condizioni differenti e stilare una classifica ugualmente,non è serio!!così come non si può provare in velocità max auto da 300 km/h su un ovale così piccolo.....la velocità di 278 km/h per la gallardo dovrebbe bastare a far capire l'assurdità della cosa...come si può provare la velocità max a ruote sterzate??ma andate in autostrada piuttosto... p.s.da sottolineare i commenti positivi e incongruenti per auto assolutamente poco evo...per me pure loro hanno iniziato a intascare..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|