|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2004, 08:46:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda possiamo far così se la coppia non la prende le faccio delle foto e te le spedisco, così la vedi bene prima ed eviti un viaggio a vuoto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2004, 09:50:18 am |
|
bhè se vuole servosterzo e clima casca male..... il servosterzo sulla 500 ed credo sia inutile, l'aria condizionata invece credo ucciderebbe il motore (che per la cronaca in autostrada fa tranquillamente 120.... (l'ho tirata una volta a 135 di tachimetro.....)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 13, 2004, 16:07:40 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
emi...ilprezzo è sempre lo stesso o nel frattempo è sceso??....sto parlandone con sonia...ora che si è laureata e che ha deciso di andare a viviere giù almeno la patente e una carretta ci vogliono...e non serve che sia catalitica laggiù!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2004, 11:01:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 14, 2004, 21:49:36 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
mmmm ::)magari.... no è che non mi ricordavo proprio il prezzo preciso....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 09:30:55 am |
|
son sempre 400 euris......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2004, 15:15:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Come da oggetto, vendesi fiat 500 ed, anno 92 (o 93 sinceramente non ricordo) colore rosso, km 55mila, dotata di retrofit, quindi ecologica, macchinina in ottime condizioni, la usava mia zia, nell'ultimo anno ha percorso circa 500km.... Ha deciso di venderla, gli interni sono nuovi, gomme e freni in ottime condizioni,
euro 400 trattabili la macchina ha costi di gestione ridottissimi se qualcuno la vuole, prima di dargliela gli cambio olio filtro e candele.
ma perchè non la smonti e non la usi come ricambio...sai com'è una scocca può sempre servire!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 15:16:29 pm |
|
infatti se entro fine anno non la vende la piglio gli pago la demolizione e mi metto una scocca in garage.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|