|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 12:12:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è più di un anno che ho i video di quella golf, il motore deriva da quello dell'audi quattro gruppo b
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2004, 12:19:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è più di un anno che ho i video di quella golf, il motore deriva da quello dell'audi quattro gruppo b
Esatto, hai visto il pezzo in cui circola in città e và a far benzina a un normale distributore!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 12:32:30 pm |
|
si ma hai visto che cazzo di reazioni ha quella macchina?
A parte che sarebbe più corretto dire che è un telaio tubolare vestito da golf...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2004, 12:34:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma hai visto che cazzo di reazioni ha quella macchina?
A parte che sarebbe più corretto dire che è un telaio tubolare vestito da golf...
Già, di Golf c'è rimasta la carrozzeria e i fari Comunque impressionante pure l'assetto, pare di marmo... non rolla, non beccheggia minimamente... è troppo strano vedere una Golf fare le curve così
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 17, 2004, 12:38:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 12:40:03 pm |
|
e te credo che non rolla!!! non so se hai vistro che cazzo di intreccio di tubi ha sotto.......rollbar e tubi ci saran 10km di tubi!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|