|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 18, 2004, 17:38:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tralasciando il fatto che uno è libero o meno di fare fuoristrada..... che SENSO ha un fuoristrada che NON PUO' (che è diverso da NON VOGLIO) fuoristrada? Che ha assetti da F1 (l'X5 è solo più alto 2cm da terra di una EVO VIII ) e che monta gommazze che vanno bene solo in pista.... un SUV non si compra per avere mobilità SEMPRE? e se si pianta ad ogni minimo accenno di mobilità difficile (ti voglio vedere coi 255 sulla neve......) non è un'assurdità? per quanto rigurada me ti ho già risposto li considero come sw integrali quindi non mi interessa delle loro prestazioni in fuoristrada è solo un discorso estetico. per quanto riguarda le prestazioni su neve, ti dirò quest'inverno, vedremo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Novembre 18, 2004, 18:40:14 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
ancora con questa storia... mauring non ci va nessuno a fa fuoristrada con il range rover nuovo di zecca
e poi sai benissimo che le prestazioni esagerate a me non interessano, mi accontento di un misero 2.0d, ma ripeto x l'ultima volta 70.000 euro x 170km/h e 0-100 in 14s,sono prestazioni ridicole.
Allora chi si fa l'Hummer è scemo? ?
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 18, 2004, 19:29:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cazzarola, ma ci vogliamo rendere conto che le macchine bisogna pure FERMARLE oltre che LANCIARLE?
a ridajjeeee, ma secondo te hanno i freni della 316? ;-)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 18, 2004, 20:35:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scherzi a parte, ne ho già sentito più di uno che passando dal 996 al Cayenne si è accorto che la frenata è un pelino diversa il confronto giusto è, per esempio, serie 7 / X5... ;-) ma questi "più d'uno" che passano dalla 996 alla Cayenne, sono furboni forte è?? ;-)
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2004, 20:39:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 18, 2004, 20:50:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no intendevo dire che non mi puoi confrontare due macchine che pesano 800 kili di differenza...
ue se mettessimo insieme tutti i thread sull'argomento sarebbe in record di millemillemigliaia di postsssss
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2004, 20:54:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
no intendevo dire che non mi puoi confrontare due macchine che pesano 800 kili di differenza...
Non sono mica quello che va a sbandierare in giro che "Ormai i SUV hanno le stesse qualità dinamiche di una berlina sportiva" So bene che frenare una 996 da 270km/h è immensamente più facile che frenare il Cayenne dalla stessa velocità Ed è per questo che 270km/h li ritengo già tanti per il 996, assolutamente eccessivi per Cayenne
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 18, 2004, 22:46:30 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
il cayenne per essere l'auto che é ha degli ottimi freni, ho provato la turbo e devo dire che frenare frena. chiaramente non penso che resistano ad un uso prolungato come quelli della 996. la cosa più sconvolgente di quell'auto è che ti trovi proiettato a velocità sconvolgenti senza accorgertene, non penseresti mai che un coso di quelle dimensioni possa andare così veloce. quello che manca invece è il feeling con la strada, sei lassù, in un ambiente morbido e ovattato e ti chiadi come riesca a fare una curva una bestia simile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|