|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2004, 20:49:23 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Nuova C, un solo commento: orribile! La vecchia al confronto è straordinaria (è pure invecchiata bene).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2004, 21:19:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La vecchia al confronto è straordinaria (è pure invecchiata bene).
concordo!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2004, 21:40:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nuova C, un solo commento: orribile! La vecchia al confronto è straordinaria (è pure invecchiata bene).
Questo è proprio vero! Non sono mai stato un fan della classe C attuale, non che la reputassi brutta ma non mi ha mai detto niente di particolare, senza contare gli interni con quell'orribile quadro portastrumenti. La versione appena ristilizzata invece, grazie ai nuovi interni, incontra decisamente di più o miei gusti. Da notare poi come sia una delle poche berline rimaste che mantiene proporzioni umane...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 19, 2004, 10:11:08 am |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
Concordo, infatti il prossimo anno me la prendo. Purtroppo devo aspettare il 2005 per motivi "fiscali", ma in linea di massima ho già scelto: C 220 CDI SW AvantgardeOptional: metallizzato (argento) con interni neri (di serie pelle e finiture alluminio + una marea di altre cose + o meno utili). Mi sto facendo fare dei preventivi esplorativi e tra la concessionaria di Arezzo e quella di Firenze ci ballano 2.000 Euro ( ) a favore di Firenze.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 19, 2004, 10:20:54 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Concordo, infatti il prossimo anno me la prendo. Purtroppo devo aspettare il 2005 per motivi "fiscali", ma in linea di massima ho già scelto: C 220 CDI SW AvantgardeOptional: metallizzato (argento) con interni neri (di serie pelle e finiture alluminio + una marea di altre cose + o meno utili). Mi sto facendo fare dei preventivi esplorativi e tra la concessionaria di Arezzo e quella di Firenze ci ballano 2.000 Euro ( ) a favore di Firenze. Bel mezzo.. più o meno quanto ti viene a costare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 19, 2004, 10:28:55 am |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
Bel mezzo.. più o meno quanto ti viene a costare?
Scontato, con pagamento contanti e senza dare usato indietro sui 35.000 / 35.500. Sto facendo una cacchiata? Dovrò anche cambiare avatar...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 20, 2004, 03:04:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
35 mila?.......................... aaaaaaaaahhhhhhhhhhrrrgggggg
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 20, 2004, 09:40:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Scontato, con pagamento contanti e senza dare usato indietro sui 35.000 / 35.500. Sto facendo una cacchiata? Dovrò anche cambiare avatar... No, la C è un'ottima auto, e il 220Cdi è il motore più globalmente equilibrato come costi-prestazioni Peccato solo che il 270Cdi costi troppo di più del 220cdi...sennò ti avrei consigliato quello, che è un'altro pianeta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|