Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mah che tristezza. Lapo (ma che voce ha...) cerca di "piazzare" Ypsilon. Rita Forte canta in coppia con WilmaDeAngelis Il pres del 500club dice che 500 è un auto checonsuma poco e ha troppe limitazioni. Manhaimer parla dall' interno di una 500. Vespa in apertura ha detto che la 500 è l'auto più importante di sempre
alla fine della fiera Lapo non ha detto nulla, dice che sta al managmente la decisione sul da farsi (sulla 3+1) ma scusa lui non fa parte del managment???
Bla bla bla ,interessante che almeno cita i venditori, sino ad ora snobbati dal gruppo. E via con gli elogi all' avvocato, ottima persona e sembra ottimo imprenditore (mah perchè Fiat quando è morto andava male?? )
Squadra squadra e ancora squadra questo il motto del Lapo.
Io ho visto la parte finale...che dire,vedere la 500 in televisione mi ha fatto venire ancora più voglia di riavere la mia 500,che ancora è in restauro (ma manca poco...è stata già data la mano di fondo).
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009