|
964 Visitatori + 0 Utenti = 964
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 22, 2004, 19:07:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai ragione ma...
la Agila la vendono col mjtd e nota che volumi fa!!!! Ok non giocrsi tutto subito (già un anno che è uscita) ma dare cartucce extra agli avversari mi sa di non-sense. Oggi chi vuole una 4wd diesel deve prendersi il suzukino!
Quoto.....non giocarsi le cartucce subito è una cagata immensa....perchè poi quelle cartuccie le usi solo per spararti nei maroni Sei vendi 100 e SAI che potrai con un sforzo in più vendere 200 perchè non farlo?perchè aspettare e far che quei 100 in più migrino altrove? Che poi quando uscirai dovrai vendere km0 perchè tutti i tuoi potenziali clienti sono fuggiti! Cmq lo stabilimento di Tichy potrà essere saturo.....ma qua in Italia abbiamo Mirafiori e Cassino che lavorano a mezzo servizio, posto e MdO per un'altra linea della Panda ci sono.... Inoltre a Cassino ci sono delle belle attrezzature della linea Stilo che non aspettano altro di essere riutilizzate! E non me frega un cazzo se appaio troppo duro.....qua sprecano guadagni potenziali per una spataccata di euro, non siamo mica alla tombola dell'oratorio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 22, 2004, 20:39:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Che ne so. L'ipotesi "cattiva" è che in Fiat sono dei cazzoni,quella "buona" è che mettendo più motori riuscirebbe forse a vendere di più,ma senza guadagnare di più.E a Fiat serve guadagrare--.-.Perchè in passato,per raggiungere quote di mercato a tutti i costi si è andato avanti con le KM0,al posto di ricavare...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 22, 2004, 21:02:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che ne so. L'ipotesi "cattiva" è che in Fiat sono dei cazzoni,quella "buona" è che mettendo più motori riuscirebbe forse a vendere di più,ma senza guadagnare di più.E a Fiat serve guadagrare--.-.Perchè in passato,per raggiungere quote di mercato a tutti i costi si è andato avanti con le KM0,al posto di ricavare...
l'assurdo è che sono le versioni a più alto valore aggiunto!!! che mancano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2004, 23:42:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Basta che non la fanno nel 2010 come al solito, quando ormai gli altri sono già arrivati da un secolo......in ogni caso se veramente la produrranno mai la 3+1 devono prepararsi ad un boom stratosonico...se il prezzo è giusto ed assomiglia a quella presentata ai saloni ne venderanno una milionata....altro che non avere la capacità prouttiva sufficiente....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 23, 2004, 12:09:15 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Basta che non la fanno nel 2010 come al solito, quando ormai gli altri sono già arrivati da un secolo......in ogni caso se veramente la produrranno mai la 3+1 devono prepararsi ad un boom stratosonico...se il prezzo è giusto ed assomiglia a quella presentata ai saloni ne venderanno una milionata....altro che non avere la capacità prouttiva sufficiente....
Questo è sicuro.Perchè sentire mia mamma dire sicura " Se esce la compriamo immediatamente" non è cosa di tutti i giorni...anzi,è stata la prima volta da quando sono nato...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 23, 2004, 12:53:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io comincio a temere che non somigliera' a quella nei saloni ve la ricordate la simba?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|