Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La stessa cosa la faceva anche a me ma mi hanno assicurato che le pastiglie non c'entrano, Hanno dato una limatina ad un componente del freno a mano (del quale non ricordo il nome) e tutto si è risolto. Resta il fatto che visto il costo e la qualità dell'auto, sono cose che non dovrebbero assolutamente capitare
ma anche tu se davi un colpettino di freni (a pedali ) il cigolio spariva? la cosa ha un nn so che di paranormale ma lo dico sempre che la 350z è viva...è un animale
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Su molte auto il freno di stazinamento agisce con dispositivi separati. In alcuni casi, addirittura, mi pare agisca bloccando l'albero di trasmissione.... forse sulle MB? Sui camion?
land rover discovery di vecchia generazione per esempio....mercedes non so,ma visto lo strano pedale non mi stupirei se fosse strano pur ei ltipo di bloccaggio....a doppie pinze sono molte auto da rally da competizione(ricordo bene la delta S4)...anche qualche auto stradale come si deve ha questi dispositivi...le auto più comuni però controllano le pastiglie o tamburi che servono anche per frenare...
L'ha fatto un mio collega, infatti non fischiavano più.... ha dovuto cambiare tutto.
Per carità finchè ho la garanzia non è un problema.
Comunque si, con una frenata abbastanza decisa spariva momentaneamente. Domani chiamo il mecca e mi faccio spiegare esattamente cos'hanno fatto così ti so dire.
ma anche tu se davi un colpettino di freni (a pedali ) il cigolio spariva? la cosa ha un nn so che di paranormale ma lo dico sempre che la 350z è viva...è un animale
se te lo rifa' prova controllare che le molle delle pinze siano tutte al loro posto e che non ne sia saltata via una.... lo si vede smontando la ruota