|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 06, 2004, 16:20:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Cmq mi tocco le palline, spero ancora, ho un appuntamento con un altro bravo "del mestiere", speriamo in un esito positivo ... Som abbastanza preoccupato anche perchè sta cosa mi mette un pò in scacco. qui dalle mie parti ce n'è uno celeberrimo per le ginocchia. Tra l'altro non è né un ladro né uno che te la mena. Se ti serve ti cerco l'indirizzo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 06, 2004, 16:22:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
lo so è una rottura di coglioni non indifferente , cmq se si stratta del menico ti sistemano con un artoscopia , i legamenti sono più balordi...
Vero, però se riesci a non operare è sempre meglio, quindi stò vedendo cosa si può fare, anche perchè nessuno riesce capire come ho rotto e quando ho rotto e di che entità sia la rottura. Sò che non è niente di grave, però la riabilitazione è molto lunga, soprattutto per me che abito al terzo piano senza ascensore è un pò una barba ... vediamo dai. Il problema è che avevo dei progetti, ma senza questa certezza non posso attuare niente ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 06, 2004, 16:23:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero, però se riesci a non operare è sempre meglio, quindi stò vedendo cosa si può fare, anche perchè nessuno riesce capire come ho rotto e quando ho rotto e di che entità sia la rottura. Sò che non è niente di grave, però la riabilitazione è molto lunga, soprattutto per me che abito al terzo piano senza ascensore è un pò una barba ... vediamo dai. Il problema è che avevo dei progetti, ma senza questa certezza non posso attuare niente ... giuro che ti capisco , fidati.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 06, 2004, 16:24:47 pm |
|
qui dalle mie parti ce n'è uno celeberrimo per le ginocchia. Tra l'altro non è né un ladro né uno che te la mena. Se ti serve ti cerco l'indirizzo... Grazie infinite, ma non ho voglia di venire fino a Padova ... vado in zona Monza, sembra molto bravo ... volevo andare a cnhe al Gaetano Pini a Milano, ma non conosco nessun medico ,quindi tanto vale, se non sai a che vai in mano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 06, 2004, 16:26:56 pm |
|
giuro che ti capisco , fidati..... Certo, comprendo; appunto è più il correre in giro che è la vera entità dell'operazione che può essere paragonata ad un intervento odontotecnico. Almeno spero ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 06, 2004, 16:35:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Cetttto....
A proposito...di sciatori e di pistoniani...io dovrei dare una conferma sui quanti posti riservare per i pistoniani se hanno voglia e se interessa per il concerto di Natale. Fatemi sapere.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 06, 2004, 16:36:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Grazie infinite, ma non ho voglia di venire fino a Padova ... vado in zona Monza, sembra molto bravo ... volevo andare a cnhe al Gaetano Pini a Milano, ma non conosco nessun medico ,quindi tanto vale, se non sai a che vai in mano. figurati, nessun problema. Se per caso ti serve un consulto in più (sulla salute non si scherza, neh!) fammi sapere, così se passi di qui sarà mio piacere portarti a spasso a deliziare il tuo stomaco...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 06, 2004, 21:01:14 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
A proposito...di sciatori e di pistoniani...io dovrei dare una conferma sui quanti posti riservare per i pistoniani se hanno voglia e se interessa per il concerto di Natale. Fatemi sapere.
che concerto di natale???mi son persa qualcosa??
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 07, 2004, 08:27:59 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
che concerto di natale???mi son persa qualcosa??
un sunto veloce, sono tenore nella corale di San Nnazario a Milano, la sera del 19 dicembre c'è il concerto nazionale in auditorium G. Verdi a Milano...trovi il programma e invito nel post specifico
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|