A queste aggiungo la Micra,che ha plastiche durissime ovunque,oltre che al pannello porta forse più brutto della storia dell'automobilismo.Lo dico perchè un mio amico l'ha comprata (acenta 1.5 dci 82cv interni chiari) e ho avuto modo di prendere visione di come,a volte,anche le finiture siano quasi lasciate al caso...
Basta dare un'occhiata al vano bagagli,dove il rivestimento che copre la ruota di scorta è un semplicissimo foglio di feltro,con sotto un foglio di compensato (!!!!) che sembra aggiunto lì per sbaglio...
Quadro strumenti molto povero a vedersi (ma c'è il computer di boprdo a lato,quindi la situazione migliora un po')
206?Un altro mio amico ce l'ha e vale più o mneo ciò che ho scitto per la Micra.Solo che la francese (oltre,forse,a essere più curata) ha un design più vivo e accattivante.Inoltre si tratta della XS con lettcd e clima auto,i quali arricchiscono bene la plancia.
Insomma,se vogliamo dire che la Punto è inferiore alle altre perchè fatta peggio possiamo pure dirlo,ma per quanto mi riguarda questo non corrisponde minimamente a verità...
Se vogliamo essere obiettivi invece,possiamo dire che si trova a metà strada tra ypsilon/Polo e direi Fiesta (davvero deludente....).E comunque la Punto vende ancora bene.A ott aveva il 23% del mercato,nonostante ci sia una certa Panda (al 35% del suo segmento)che sicuramente ha tolto molti clienti alla best seller Fiat...
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2004, 19:50:02 pm da Blaze »