Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
qualcuno sa mica dirmi qualche sito dove vendono o fanno carene in vetroresina??? grazie..
No, però se vuoi te le puoi fare. Vendono i fogli di vetroresina, tu li applichi sulla carena attuale con un impasto particolare, e il gioco è fatto. Naturalmente verranno leggermente più grandi, ma molto più leggere
ci sono un sacco di persone che le vendono le carene....sono molto care però generalmente...cerca "carene vtr" su internet....farsele non è semplice come sembra,è facile che vengano uno schifo!!cruciata è tra i migliori,ma complete minimo ci vogliono 400 euro...
su motoflash le ho trovate sui 300 e qualcosa...però ho letto che ne vendono con o senza fori..e non ho capito bene sta cosa...oltretutto volevo chiedere...i serbatoi,bisogna prendere per forza il suo originale??perkè mi pare di averne visti anke altri adattati,sempre della stessa marca però...