Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non ti incazzare cizu... o meglio... incazzati pure, ci mancherebbe, ma non dare troppe cosa per scontato. Probabilmente incolpi un suv perche' il danno e' alto... ma la signora avrebbe potuto avere un berlinone e ti ritrovavi con un danno basso ma egualmente costoso e fastidioso. Oppure e' stato un ducato, oppure.. bla bla bla
non mi incazzo mica, figurati, tanto con tutte le makumbe gli ho tirato al fautore del danno, anche se si compra la 500 topolino sara' ormai costretto/a a subire pene dantesche e torture medievali per almeno 6 millenni
no non poteva bollarmelo uno scooter e' stato per forza uno con SIV anzi e' stata di sicuro una stupida oca 40enne in carriera su un SIV di lusso SIV di lusso possibilmente tedesco e ti diro' di piu' come minimo l'oca in questione e' una di quelle che prima impara come funziona il clacson e poi, forse, se la fortuna lo vuole, impara le misure del proprio SIV di lusso tedesco alimentato a diesel
Scusa Cizu hai una palla di vetro che sai che è stato un suv?
ho provato con svariati modellini di automobili a ricostruire la scena e non ci sono ancora riuscito, ho grossi problemi di tipo geometrici, una manovra del genere poteva riuscire a farla solo una donna, nemmeno una donna qualsiasi, ma una stupida oca 40enne in carriera