|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 09, 2004, 14:52:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non ho mai provato gli additivi, non mi fido troppo, le combinazioni con le varie benzine non è detto non possano produrre effetti negativi. E' un po come carte e inchiostri delle stampanti ink jet, a seconda della combinazione una stampa ti dura 6 mesi o 100 anni. Preferisco non rischiare sui motori.
appena c'è un rally nell tua zona,vai in un parco assistenza...fatti smollare qualche litro di vladoil dal rivenditore,allaccia bene le cinture e parti in derapata...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:14:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dici che cambia così tanto? Non per la benzina, ma il motore più di tanto non credo possa dare. Il concetto comunque è che le benzine speciali sono fatte da componenti differenti da quelle normali e allora è chiaro che possono arrivare a 120 di NO, ma se hai una miscela di idrocarburi normali come le benzine solite, mi fa strano che 100 cc su 50 litri cambino tanto le cose. Ma io di chimica non so praticamente nulla.
beh,la magigas un portento da 2,5 euro al litro circa...gli additivi artigianali che provai io sulla 205 a carburatori,erano una favola...addirittura il rumore diventava più rabbioso,ad ogni sfiorata dalle 4 farfalle weber usciva una miscela che esplosiva...il motore cambiava totalmente carattere,in salita si potevano tirar le marce a 8000 rpm senza prob e guadagnando....l'unico rally in cui non l'ho messo,perchè è caduto il boccetto a mio cugino,ho sentito una differenza abissale.....mai messo la terza praticamente!!!il guadagno era netto sopratutto giù di giri,come con la vpower sulla moto del resto...son quelle cose che si posson fare ogni tanto,l'avrei fatto anche per venire a monza,ma non ci son stato dentro coi tempi... p.s.l'additivo che dico io era sui 10 euro x 50 litri sul pieno se non ricordo male...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ilconte |
|
|
Dicembre 09, 2004, 16:26:45 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
Quando incominciamo a parlare di additivi o carburanti particolari( magigas o wladoil ) le prestazioni sono indubbiamente di primordine essendo formulazioni per uso agonistico, ma il costo diventa proibitivo per l'uso quotidiano .. io ho paragonato la possibilita' di poter avere miglioramenti prestazionali ed al contempo riduzione consumi ( sempre a patto che non si tiri .. ) con un additivo che tuttosommato e' paragonabile alla V-power come costo e come benefici d'uso .
|
|
|
|
|
ilconte |
|
|
Dicembre 16, 2004, 16:04:33 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
Ciao a tutti ho finalmente ricevuto dal mio amico Tony i flaconi .. a qualcuno a tutti Voi noto ho gia' offerto la prova gratuita ci accorderemo presto e riportera' le sue personali impressioni.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|