Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Volevo scrivere questo post di la, dove si parla di BMW R80, però per evitare OT inizio un nuovo topic.
Mio papà settimana scorsa si è fatto fare un preventivo per una GS 1200 e i tempi di consegna che gli ha prospettato il concessionario sono stati "circa a Marzo".....Possibile ci voglia così tanto? Magari il venditore vedendo mio padre un pò titubante ha cercato di mettergli fretta.....
Che ne dite?
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
se la versione completa è "combinazione ne ho proprio una come vuole lei in pronta consegna, l'ho promessa a un cliente ma se firma subito gliela dò, sa che mi sta proprio simpatico" è un conto...se no è anche possibile, considera che siam fuori stagione e stan per arrivare i MY2005...marzo magari è tanto, però che si vada più vicini alla primavera non è stranissimo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
...mi sa che non ha detto cazzate....Bmw è solita avere tempi di consegna piuttosto elevati perchè in italia sono riservati un numeroi limitato di motociclette per favorire il mercato tedesco dove il marchio fa decisamente più numeri...
...su qualche motociclismo avevo letto che addirittura non prendevano nemmeno gli ordini...per il problema della valutazione dell'usato...difficile che una moto possa mantenere il prorpio valore se le consegne sono così lunghe...
...si sono lamentati in tanti ed alcune sono passati addirittura alla concorrenza
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero