|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 27, 2004, 18:18:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 27, 2004, 19:46:14 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
si, purtroppo questo rientra in uno strano misto tra Bauhaus-Anni '90-"abbiamo molta fantasia"...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 20:42:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 27, 2004, 22:45:08 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
Bagle è talvolta troppo ardito.... ad esempio la z4 è una macchina carina, ma denota uno stile a tratti sofferto.. è come se avesse voluto mostrarci le potenzialità del suo nuovo software CAD..
la serie 5 mi piace molto di più, il suo design mi dà la sensazione di seguire un filo logico ben definito..
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 28, 2004, 12:15:08 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mah, la Z4 a me non piace proprio perchè ha secondo me lo stesso problema della Serie 5... linee in movimento, struttura piatta...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 28, 2004, 13:26:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No no, meglio la Cayenne Turbo, con quella vai dappertutto! Cmq piaccia o no la Giulia è sempre un oggetto di design puro Non lo metto in dubbio, ho solo detto che a me non ha mai entusiasmato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|