Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
segnalo questo link x gli appassionati dle genere...giusto x dare un ulteriore appiglio a saturn che non fa che ricordarci che con i soldi che noi buttiamo x una golf loro comprano attrezzi da 1000cv
quelche foto
.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
segnalo questo link x gli appassionati dle genere...giusto x dare un ulteriore appiglio a saturn che non fa che ricordarci che con i soldi che noi buttiamo x una golf loro comprano attrezzi da 1000cv
quelche foto
la shelby del 67 è fantastica.... sbav sbav.... Quanto mi son arrapato a vederla nel film fuori in 60° secondi.....
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
la shelby del 67 è fantastica.... sbav sbav.... Quanto mi son arrapato a vederla nel film fuori in 60° secondi.....
Già, anche se l'esemplare del film, come quello delle foto quì sopra, non mi pare affatto sia totalmente originale. Certo però che fa un suono da pelle d'oca...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"