|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 02, 2005, 09:49:57 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, è praticamente il prototipo Speak e Span ... Intendi questo? ... confrontandolo ... ... effettivamente, hanno reso "di produzione" un esercizio stilistico in 3D ... un po' come la Brera
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 09:51:58 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Intendi questo? ... confrontandolo ... ... effettivamente, hanno reso "di produzione" un esercizio stilistico in 3D ... un po' come la Brera Mica ho detto che fi schifo, anzi ... l'unica cosa che mi sembra lunghissimo, mi da l'impressione di un furgone ... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2005, 10:25:18 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 02, 2005, 10:04:46 am |
|
Mica ho detto che fi schifo, anzi ...
Come siamo permalosi, stamane l'unica cosa che mi sembra lunghissimo, mi da l'impressione di un furgone ... Si vedrà, piccolo non è, il fatto che avrà 2 posti in più rispetto ai cugini Cayenne e Touareg ... rischia, effettivamente, di avere dimensioni simili ai "mostri" tipo Navigator et similia ... i "furgonSuv" dell'FBI
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:07:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io invece temo che non sarà come il pikes peak...
cioè temo che sarà meno bello e filante... sperèm!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 02, 2005, 10:10:51 am |
|
io invece temo che non sarà come il pikes peak...
cioè temo che sarà meno bello e filante... sperèm!
Beh, chiaro, certe soluzioni del prototipo ce le sogneremo ... ma a veder l'andamento della fiancata la somiglianza è forte ... forse un pelo più alta ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 10:25:54 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Come siamo permalosi, stamane What's? Anyway, are You happy now? (see my last message ) Si vedrà, piccolo non è, il fatto che avrà 2 posti in più rispetto ai cugini Cayenne e Touareg ... rischia, effettivamente, di avere dimensioni simili ai "mostri" tipo Navigator et similia ... i "furgonSuv" dell'FBI Lo useranno come nuovo carro funebre ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 02, 2005, 11:15:03 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Glio ho dato una schiarita e l'ho un pò ingrandita con PS. Si vede già qualcosa di più...scusate la qualità ma ho fatto di fretta « Ultima modifica: Febbraio 02, 2005, 11:17:00 am da MRC »
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 02, 2005, 12:13:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Glio ho dato una schiarita e l'ho un pò ingrandita con PS. Si vede già qualcosa di più...scusate la qualità ma ho fatto di fretta Per me c'hanno infilato la foto del pikes peak. QUella di serie che avrà i 21" ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2005, 13:54:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si vedrà, piccolo non è, il fatto che avrà 2 posti in più rispetto ai cugini Cayenne e Touareg ... rischia, effettivamente, di avere dimensioni simili ai "mostri" tipo Navigator et similia ... i "furgonSuv" dell'FBI Figo, poi me ne compro uno e vado in giro a terrorizzare le belle fanciulle con la mitica frase "Agente Mulder, EFBIAI" No azz, devo già fare Sonny Crockett e Magnum PI.... Scherzi a parte, bella stà trovata pubblicitaria che lascia un pò di suspance, sono curioso di vedere le foto definitive, pare molto lungo. Cavolo ultimamente sembra che Audi si stia specializzando nel fare macchine enormi, pure la A6 è enorme
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|