|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 18, 2005, 01:11:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Gennaio 18, 2005, 11:21:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Eh..magari...ma non me lo potevo permettere  Anche se è meno piacevole del GTV da guidare avendo meccanica derivata dalla Giulia, quindi non transxale Però il cambio era buono, per quel che mi ricordo, e in quanto al piacere, la meccanica vecchio stile ha i suoi pregi, teneva senz'altro meno del GTV, ma credo fosse anche più divertente. Quanto costa un Duetto in buono stato ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Gennaio 18, 2005, 11:24:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Però il cambio era buono, per quel che mi ricordo, e in quanto al piacere, la meccanica vecchio stile ha i suoi pregi, teneva senz'altro meno del GTV, ma credo fosse anche più divertente. Quanto costa un Duetto in buono stato ?
Il cambio era molto ma molto migliore....la tenuta....soprattutto sul bagnato era critica...mentre le 116 e derivate sul bagnato girano senza problemi... Un buon duetto parte dai 6000?....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|