|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2005, 12:58:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
okkei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2005, 13:10:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto è proprio l'interno della 6 che mi lascia perplesso.... inoltre ad okkio (non conosco i dati) direi che come bagagliaio la mondeo ne abbia decisamente di più.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2005, 13:26:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Parla quello che ci vuole propinare la Cupra D come panacea assoluta C'è una grossa differenza fra me e te caro futuro ingegnere...che io dimostro che la Cupra D sarebbe la soluzione migliore PER ME, tu pretendi di convincere il resto del mondo che quel che ci propini (l'ultima è sta jaguar) è la soluzione migliore PER GLI ALTRI...se fosse così perfetta potresti comprarla tu... Almento la XJR ha stile... Ah beh...allora...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 18, 2005, 13:29:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è una grossa differenza fra me e te caro futuro ingegnere...che io dimostro che la Cupra D sarebbe la soluzione migliore PER ME, tu pretendi di convincere il resto del mondo che quel che ci propini (l'ultima è sta jaguar) è la soluzione migliore PER GLI ALTRI...se fosse così perfetta potresti comprarla tu...
Allora perchè rompi le palle ad Emi? Riguardo al convincere il mondo...se per te proporre un ragionamento è convincere il mondo...si convinco il mondo... Cmq IO personalmente la Jaguar la comprerei.....ma non ho i soldi per farlo Ah beh...allora...
Mò negalo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 18, 2005, 13:33:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Pure io preferisco la Mondeo....la 6, soprattutto all'interno, ha un che di "giocattoloso" che su 25k? di macchina non mi va giù.....
A me dentro la mondeo non ispira proprio per nulla... vero che anche la mazda non è perfetta ma la preferisco decisamente. Cmq sulla mondeo dovresti ottenere un buon prezzo. Al papà di un mio compagno han fatto 8.500.000 al tempo, di campagna rottamazione
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
A me dentro la mondeo non ispira proprio per nulla... vero che anche la mazda non è perfetta ma la preferisco decisamente.
Sinceramente come interni la Mondeo non mi piace molto e la 6 non m'ispira più di tanto... 'nzomma fra le 2 preferisco la Laguna, mi sa più di tecnologico
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 18, 2005, 14:05:43 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sinceramente come interni la Mondeo non mi piace molto e la 6 non m'ispira più di tanto... 'nzomma fra le 2 preferisco la Laguna, mi sa più di tecnologico per me la laguna, megane, c4.. han troppa elettronica... e conseguenti troppi problemi ligati a questa...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 18, 2005, 14:06:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Loggato